Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

se non sbaglio è disponibile a linea accessori un attrezzo del genere...

siccome anche la Argento (base) ha di serie radio cd mp3 e comandi al volante non credo sia possibile montare un impianto aftermarket...e nel caso fosse possibile credo si ottenga un effetto estetico abbastanza precario...diciamo da "Fast & Furios ho la Clio Williams e metto il dvd della Majestic" ;)

comunque dopo vado un secondo in garage e cerco di capire la provenienza dell'impianto, dato che mi hai fatto venire questa curiosita :)

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sul sub credo sia normale ci sia solo il marchio, anche perchè quello che vedi è solo l'alloggiamento del sub. Pensavo invece che si potesse capire guardando l'amplificatore che è posto nel vano della ruota di scorta, magari li c'è scritto dove è stato prodotto. Che la sorgente sia una Blaupunkt lo sapevo anche io, visto che la Fiat ormai monta da anni questo tipo di sorgenti.

Inviato

Salve, sono nuovo del forum. Sono in dolce attesa di una Oro multijet bicolore (nero lav/perla nadir), pack tecno, blu & me, sensori di parcheggio, ruota di scorta di dimensioni normali. A proposito dell'impianto stereo vorrei sapere se c'è qualcuno che ha sostituito quello di serie con uno più performante stile Bose.

Inviato
Salve, sono nuovo del forum. Sono in dolce attesa di una Oro multijet bicolore (nero lav/perla nadir), pack tecno, blu & me, sensori di parcheggio, ruota di scorta di dimensioni normali. A proposito dell'impianto stereo vorrei sapere se c'è qualcuno che ha sostituito quello di serie con uno più performante stile Bose.

Se devo essere onesto, non capisco i denari spesi in un impianto Bose. Questo lo dico perchè, l'ho avuto sulla Mazda Cx-7, e pur ammettendo che la potenza è superiore ad uno ''normale'', non ne vedo la necessità. Alla fine forte più di tanto non si può sentire in auto senza fare partire i timpani. Salvo che non si debba fare da discoteca ambulante, o da ''maranza'' ad un raduno tunning, proprio non capisco:-)

Inviato
Se devo essere onesto, non capisco i denari spesi in un impianto Bose. Questo lo dico perchè, l'ho avuto sulla Mazda Cx-7, e pur ammettendo che la potenza è superiore ad uno ''normale'', non ne vedo la necessità. Alla fine forte più di tanto non si può sentire in auto senza fare partire i timpani. Salvo che non si debba fare da discoteca ambulante, o da ''maranza'' ad un raduno tunning, proprio non capisco:-)

In teoria (spero poi anche in pratica) un impianto Bose ha una migliore qualità del suono perchè monta casse diverse (le Bose sul mercato dell' Hi-Fi sono tra le migliori) ed un amplificatore che, al di là della potenza massima, dovrebbe offrirti una miglior qualità e resa anche a volume medio-basso.

Inviato
Inviato

Sono stato indeciso fino alla fine sul montare o meno il Bose , ma alla fine dopo aver visto smontati gli altoparlanti di un'Alfa Mito che monta lo stesso impianto Bose, ho rinunciato. La qualità dell'audio é sicuramente buona ma non tale da giustificarne il prezzo. Per questo vorrei sapere se qualcuno con lo stesso prezzo o anche meno é riuscito a fare di meglio.

Inviato

io ho il Bose, purtroppo la qualita si paga ;)

allo stesso prezzo o anche meno...non metterei meno su un auto nuova e perlopiu con una certa immagine e prestigio...c'e il (validissimo peraltro) sistema audio di serie, a richiesta un sistema piu potente, piu qualitativo e "griffato"...

le alternative in cosa consisterebbero? sub da bagagliaio grossi come un bidet? amplificatori attaccati con le fascette sotto la cappelliera? brividi solo a pensarci...

ci sono le 206 XS usate per fare queste cose...

io ho deciso di montare il sistema BOSE perche essendo molto attento all'aspetto sound, ne sentivo la necessita, e soprattutto volevo evitare personalizzazioni after market.

la ruota di scorta di dimensioni normali, Tetsuya, non sarebbe compatibile con il Bose...

e non so se l'impianto della MiTo sia lo stesso di Delta...non ci giurerei...

rispondendo (non polemicamente eh) a MarkByron, io invece non capisco i soldi spesi per altri optionals, come ad esempio il pack tecno oppure i sensori di parcheggio, anche se questi, con la lunghezza dell'auto fanno stare piu tranquilli magari...

Tetsuya, come mai hai preso una oro con la vernice bicolore? non hai pensato di prendere la platino che ha il bicolore di serie e altre cose a solo 1600 euro in piu (che ti varranno nella valutazione dell'usato peraltro)?