Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Bè allora........

ha anche le lucine blu??:D:D:D:D:D:D:D:D:D

A proposito di lucine quelle consolle orientale:):) non dovrebbe avere un particolare illuminazione hi-tech fascionnnn:):)??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
A proposito di lucine quelle consolle orientale:):) non dovrebbe avere un particolare illuminazione hi-tech fascionnnn:):)??

Da come è descritta dovrebbe uscire fuori dai lati della "lingua" argentata e illuminare la parte nera scavata in cui sono inseriti i tasti laterali.

080205_L_Delta_03_1024.jpg

Inviato
Da come è descritta dovrebbe uscire fuori dai lati della "lingua" argentata e illuminare la parte nera scavata in cui sono inseriti i tasti laterali.

planciaqy0.jpg

planciaqy0.bf1bc16c93.jpg

Inviato

Mmmm...sempre più eccitante...

Notare anche la scritta delta nel lato destro, airbag passeggero, bravo ha la scritta bravo delta ha la scritta delta, non sono riusciti a personalizzare neppure li...tristezza......

Non si parlava anche di una illuminazione interna rivoluzionaria?

P.S.

Ieri avevo dietro una Y mi è caduto l'occhio sulla mascherina e ho pensato "Az..ha perso lo stemma ce il buco" vedevo nero....quando si è avvicinata ho visto lo stemma nuovo........:-((:-((:-((:-((

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Inviato

Molto bella la retroilluminazione degli interni... Alla fine è l'unica cosa che distingue questa Lancia dalla Bravo :) oltre al volante.....

Comunque anche io avevo notato che la scritta Delta è posta proprio nello stesso posto in cui ce l'ha la Bravo.. Però in fondo ho pensato che anche 500 e Punto ce l'han lì per cui potrebbe essere un carattere distintivo delle prossime Fiat, inteso come gruppo, no?!?