Inviato 20 Luglio 201114 anni fa Non è male: ne maschera completamente le forme! There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 20 Luglio 201114 anni fa http://www.youtube.com/watch?v=pJxOsYh12yY Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 20 Luglio 201114 anni fa :shock: vabbè che le harley hanno il baricentro basso e che sono molto più facili da portare di quanto non si pensi, ma questo tizio è impressionante!! il mio blog www.autocritico.com
Inviato 21 Luglio 201114 anni fa Piega uin po' troppo la moto (e poco sè stesso), ma visto il mezzo che porta, cioé il contrario dell'agilità, è un fenomeno. Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Inviato 21 Luglio 201114 anni fa che manico! mi vengono i brividi se solo penso di chiudere lo sterzo della mia moto come fa quello lì....
Inviato 23 Luglio 201114 anni fa Il curioso fuoriprogramma si è verificato a Doberdò quando una volante della questura di Gorizia ha visto sfrecciare una delle Maserati Gran Cabrio Sport presentate in prima mondiale a Trieste. Aveva naturalmente la targa provvisoria. Non si sa mai, hanno detto. Meglio controllare. Così hanno alzato la paletta. «Accosti a destra». E alla fine hanno visto giusto. La macchina di lusso è stata sequestrata, tecnicamente si chiama fermo amministrativo. Incredibile la motivazione. Da non crederci. Chi la guidava, un collaboratore del Sole24ore, aveva esaurito il plafond dei punti della patente, dimenticandosi di riferirlo agli organizzatori della prima mondiale. Così “l’auto da sogno” è stata presa in consegna - necessariamente, in qualità di custode - da un addetto della Casa e guidata fino a Modena, dove sarà bloccata amministrativamente per tre mesi. Maserati in parata la prova senza patente - Cronaca - Il Piccolo