Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non ci capisco una mazza, ma cosa rende questo motore Duke inadatto ad un uso automobilistico? (sì, sono ignorante, potete rispondermi o tirarmi delle uova, prendo tutto)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

MAi vista una roba del genere ( grazie per la condivisione) ....

Ammetto la mia ignoranza maxima....ma non capisco come funziona .... :pen:

Fai conto che una gran parte dei caccia della 1a GM usava un motore tipo quello: i rotativi della Gnome Rhone, francesi. Uno dei più celebri (e difficili) caccia britannici, il Sopwith Camel, usava l'inerzia provocata dalla massa rotante del motore per fulminee virate a sinistra: faceva prima un 270° verso sinistra che 90° a destra.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa anche il gelato?

E la pasta per la pizza.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai conto che una gran parte dei caccia della 1a GM usava un motore tipo quello: i rotativi della Gnome Rhone, francesi. Uno dei più celebri (e difficili) caccia britannici, il Sopwith Camel, usava l'inerzia provocata dalla massa rotante del motore per fulminee virate a sinistra: faceva prima un 270° verso sinistra che 90° a destra.

Pensa che ha esordito su una moto. Tutto l'ambaradan era solidale con la ruota posteriore! Girava ruota e motore.

Il birotativo Siemens, però aveva molto meno effetto giroscopico: applicando una coppia conica di rapporto negativo, il motore girava in un senso e l'elica in senso opposto! :D

Senza contare le conseguenze del "castor oil" usato per la lubrificazione dei rotativi e forzatamente inalato dai poveri piloti alleati :)

Non usavano olio di ricino a perdere? :)

Sapevo che ne consumavano talmente tanto da avere un'autonomia di un quarto rispetto alle altre tipologie.

Non ci capisco una mazza, ma cosa rende questo motore Duke inadatto ad un uso automobilistico? (sì, sono ignorante, potete rispondermi o tirarmi delle uova, prendo tutto)

PENSO sia perché è soggetto ad un'usura pazzesca.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi perdoni Paolino, ma non ho resistito :mrgreen:

10525997_10204400454641777_7708074251448291223_n.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bell'esempio di "BESTIA".

Considerato che lo stare tutto da una parte era anche dovuto al fatto che....se stava tutto a destra, come minchia scendeva dall'auto?

Bastava che "Mr. Ciac norris de noiartri" posteggiare pure lui in retro. O facesse una manovra in più.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bell'esempio di "BESTIA".

Considerato che lo stare tutto da una parte era anche dovuto al fatto che....se stava tutto a destra, come minchia scendeva dall'auto?

Bastava che "Mr. Ciac norris de noiartri" posteggiare pure lui in retro. O facesse una manovra in più.

La Gif sarebbe stata PERFETTA se fosse finita col proprietario che usciva dalla porta lì a destra, un proprietario come il Sig. Reese di Person of Interest, che gli avesse mollato una botta-solo una, di quelle che sa dare lui, sdraiandolo a terra, per poi toccarsi l'orecchio destro e dire "Finch? Mi serve un'altra macchina per stasera... ah, a proposito, scommetto che questo numero la Macchina non te l'aveva dato."

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.