Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior? 306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
da qualche parte ho visto uno schema di contrattive semplicissimo: in pratica una fascetta elastica che legava alcune spire di una molla impedendone l'eccessiva estensione. Si tratterà di qualcosa di simile?
I principio è quello, un altro elemento elastico che agisca in estensione ma solo dopo un certo allungamento.

Un sistema un po' meno rudimentale lo puoi vedere in questo schema:

Schema%20tre.jpg

La molla interna (rossa) è l'equivalente delle fascette elastiche che crea una vera e propria contrazione, limitando l'estensione.

Ovviamente a riposo non interferisce con la normale compressione e consente alla classica molla esterna (verde) di lavorare normalmente.

• Risposte 12.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quoto tutto il discorso di Rega. L'obiettivo del Gruppo è quello di offrire un'ampia gamma di prodotti in ogni segmento, diversi per tipologia e contenuti in funzione delle caratteristiche tipiche de

• Il retrotreno a ruote indipendenti della Mini (che devo ancora capire bene se rientra nella definizione di multilink oppure no) non è certo un componente costoso, anzi. Il braccio longitudinale con p

• Ma non perchè è una B o perchè serva una B. La comprano perchè va comprata, comunque, con qualunque spesa, fregandosene che sia un auto completa, che sia sfruttabile, fregandosene di cosa c'è soto e

Inviato

Cazzo, non sarebbe male… :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

mhmm...si sprecherebbero i commenti tipo "posteriore troppo Bravo o Golf V"...

ma non è male secondo me....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
mhmm...si sprecherebbero i commenti tipo "posteriore troppo Bravo o Golf V"...

ma non è male secondo me....

Beh, io credo che al max si possa dire che somiglia mooooolto alla 147, ma Bravo o Golf no...

Però mi piace molto la "chiappetta" tipo spider anni '60 con il faro tondo incastonato...

Inviato

neanche secondo me è male...ma come dice giustamente mivar, così tondeggiante sembrerebbe quasi una golf V...la preferirei più spigolosa...come nei bozzetti ufficiali.....

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
E' verosimile quest'immagine?

bb51689jf1.jpg

Fonte: Autoscoops.be

Credo che mescolata al bozzetto di qualche tempo fa, possa dare un'idea più precisa di come dovrebbe essere, ma dubito sarà proprio così!

Però insomma...mica male eh! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.