Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Secondo me (dubbio già espresso al tempo dei PS) quei fari sono indicativi della forma che avranno quelli reali ma gardando il disegno mi paiono essere dei normalissimi fari 147 post-restyling sovrapposti graficamente ad un faro tondo.

Insomma un collage grafico, basta guardare dove di intersecano!

Credo/spero quelli reali siano meglio realizzati... ;-)

[EDIT]

J-Gian ha ragione, siamo un po' OT! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mini è un successo ..... e questo dimostra la mia tesi, anche un prodtto mediocre (perchè come motori e come finiture la prima mini era un prodtto mediocre vestitot a festa) fa il botto ;) Non serve il quadrilatero o dei motori disegnati da qualcuno che che sta nelal tomba da un bel pezzo :D

Emerite balle. Ma proprio balle balle.

Se Mini in gamma non avesse avuto la Cooper S e il comportamento dinamico che ha faceva la fine della Lancia Ypsilon........ i tedeschi non hanno O solo immagine O solo prodotto, vincono perchè hanno prodotto E immagine.

Quà da noialtri si ha il prodotto a marchio Fiat e se ne sta, SUL PRODOTTO, rifacendo l'immagine.

Su Alfa si ha il residuo di una certa immagine ma manca il prodotto valido perchè l'immagine si disappanni.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Emerite balle. Ma proprio balle balle.

Se Mini in gamma non avesse avuto la Cooper S e il comportamento dinamico che ha faceva la fine della Lancia Ypsilon........ i tedeschi non hanno O solo immagine O solo prodotto, vincono perchè hanno prodotto E immagine.

Quà da noialtri si ha il prodotto a marchio Fiat e se ne sta, SUL PRODOTTO, rifacendo l'immagine.

Su Alfa si ha il residuo di una certa immagine ma manca il prodotto valido perchè l'immagine si disappanni.

E che gho detto io immagine!

Vendi mini oneD perchè la gente vede la cooperS...... non di certo perchè ha il quadrilatero o il motore con le bielle tempestate di diamanti :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Mini è un successo ..... e questo dimostra la mia tesi, anche un prodtto mediocre ...

Mini e' Mini non e' un Alfa ; gli innamorati del marchio, e qui ce ne sono tanti, la vorrebbero fatta d' oro

Probabilmente se vai in un forum inglese di appassionati di Mini troverai lo stesso malcontento " integralista" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mini e' Mini non e' un Alfa ; gli innamorati del marchio, e qui ce ne sono tanti, la vorrebbero fatta d' oro

Probabilmente se vai in un forum inglese di appassionati di Mini troverai lo stesso malcontento " integralista" ;)

Con il dettaglio che la mini è sempre e cmq un successo internazionale....... con prezzi fuorimercato......... le alfa con prezzo fuorimercato te le dai in faccia :D :D

E con ciò dimostriamo che gli appassionati contano come il due di coppe quando comanda bastoni ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il dettaglio che la mini è sempre e cmq un successo internazionale....... con prezzi fuorimercato......... le alfa con prezzo fuorimercato te le dai in faccia :D :D

e' la forza del marchio Bmw che Alfa purtroppo non ha ( o si puo' dire non ha piu' ??? )

vediamo se con Junior si riuscira' a fare il primo gradino sulla scala della credibilita'

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.