Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma è cosi essenziale che il braccetto sia al pari?

o meglio, è necessario passarci giornate? :D

beh non vedo cosa ci sia di male nel cercare di capire i vantaggi che possono dare certe soluzioni o le relative problematiche

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

  • Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
La vedo difficile. Già Ypsilon avrebbe una gamma monca, se partisse da 85 CV (ma mettiamo anche 80, depotenziando il turbo), ma anche la stessa Punto IV non può permettersi di non offrire un benzina sotto gli 85 CV.

Bisognerebbe, però, sapere anche il peso della macchina (oltre alle curve di coppia delle varie versioni dell'SDE). Credo che peserà qualcosa più di 500.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Bisognerebbe, però, sapere anche il peso della macchina (oltre alle curve di coppia delle varie versioni dell'SDE). Credo che peserà qualcosa più di 500.

Quanto potrà mai pesare, per Giove?

Ypsilon ha a listino motori che arrivano al massimo a 75 CV (c'era solo la versione Momo con motorizzazioni dai 90CV in su) e la nuova, che non è più grossa, dovrebbe partire da un benzina da 85 CV?

La Punto Evo offre un benzina da 69CV (che erano 65 fino a pochi mesi fa) e di certo è decisamente più pesante di questa 846. Persino la Mito campa grazie alla cospiqua fetta di vendite del suo 78 CV.

Inviato

Dovrebbe essere suppergiù a livello di dimensioni come una Punto II, che ad occhio vendeva molto col 1.2 60cv, e se molti lo sceglievano per una vettura di quelle dimensioni/pesi, ritengo non fosse così malvagio, IMHO ben venga una 846 entry-level da 65cv ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
La vedo difficile. Già Ypsilon avrebbe una gamma monca, se partisse da 85 CV (ma mettiamo anche 80, depotenziando il turbo), ma anche la stessa Punto IV non può permettersi di non offrire un benzina sotto gli 85 CV.

Dovrebbe infatti esserci una versione depotenziata dell'SGE turbo sui 75cv...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato

la polo deve essere contrastata da una punto fatta bene esteticamente, ora che come interni è ottima.

La Y deve puntare alla clientela della nuova c3...e la c3 come interni fa paura

Inviato
la polo deve essere contrastata da una punto fatta bene esteticamente, ora che come interni è ottima.

La Y deve puntare alla clientela della nuova c3...e la c3 come interni fa paura

Si, ma con la nuova Punto a quando andiamo ? 2014 ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.