Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ecco, grazie per la precisazione, mi sembrava che fosse così.

Allora ok, lavorano già su pianale definito, e montano una panda sopra allargata-allungata (che lavoraccio, quoto Regazzoni).

Questo volevo dire.

Non era più semplice e logico testare magari motore e avantreno su "Pande" normali modificate e mulettate solo davanti (con para posticcio) e far uscire in strada i pianali con muletti camuffati già dotati di scocca? Non ce l'hanno ancora la carrozzeria? Va bene che vorranno tenerla segreta, ma la potevano stracamuffare.... che lavoraccio fare questa Panda cicciotta...

La carrozzeria di 846 non esiste ancora allo stadio di lamierati?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
sia davvero il paraurti anteriore semi-definitivo della 846.

Si distinguono sia lo scudo Lancia, sia la presa d'aria inferiore simil-Delta (portatarga),sia le grigliature a trama sfalsata tipiche lancia.

D'altronde serve verificare l'efficienza delle nuove prese d'aria ;)

Il paraurti dietro, in previsione dello sbalzo maggiore e della marmitta trasversale... Che finalmente sparirà visivamente e lascerà un po' più spazio nel vano per future versioni con alimentazione alternativa...

Il passo se non erro è qualche centimetro più lungo.

Inviato

passo leggermente più lungo e ciò è bene, perchè panda dentro non abbonda certo in fatto di centimetri. riguardo alla larghezza? onestamente non farebbero male nemmeno là i cm..

Inviato

A livello di dimensioni, soprattutto in larghezza, trapela o è trapelato qualcosa che si avvicini alle misure definitive? Nel riassunto non ho trovato nulla se non che le dimensioni saranno simili.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Cmq è la 846... e monta un bel motorino :D Lo sbalzo anteriore è più lungo come si vede e pure quello post (ma meno di 500G) ..... dentor sarà cmq una panda-500 derivata......... purtroppo.

Ma come, Y e Ypsilon hanno avuto una loro plancia originale, e invece ora sopo Delta anche qui ci sarà un plancia derivata da Fiat? Mah :?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Immagino sia "derivata" perché mantiene l'ossatura sotto stante; come la Ka insomma. Non credo che venga riciclata una plancia già in uso...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Ma dove lo vedete lo scarico trasversale? Che io sappia è normalissimo..... poi magari hanno cambiato qualcosa.

La 846 è lunga come l'attuale Ypislon (843) .... più stretta (dovrebbe essere 165 o 167) ..... e alta poco di meno mi sa.

Okkio sulal Planca....... mica ho detto che è uguale!!! ma l'ossatura è quella....... ovviamente gli strumenti sono centrali, e la somiglianza (a mio avviso imbarazante) è con la plancia della Ypsilon attuale...... a grandi linee sono uguali :D:D (pure i pannelli porta sono simili), aggiungo che non dovrebeb avere gli alzacristalli sul cambio, ma sulal portiera (anche perchè senno sarebeb impossibile avere i vetri elettrici posteriori).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.