Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Quindi, anche qui per convincere le solite teste dure di molti, è confemato ufficialmente che il progetto 846, alias Nuova Lancia Ypsilon, non uscirà quest'anno.

__________________

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

visto ieri qualcosina di più corposo: a me non dispiace affatto.

Bel frontale con gruppi ottici molto curati (più "a mandorla rispetto a delta")

Bel sederone effetto muffin' che richiama in parte la delta ma che ha la sua personalità. Sembra più piazzata a terra rispetto a quanto mi aspettassi (è pur sempre un piccolo pandoro)

I fanali posteriori mi hanno ricordato più che la delta andata in produzione, il concept:

delta_34_posteriore.jpg

in pratica con un giro simile a questi, ma più armonioso (e in un pezzo unico)..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

visto ieri qualcosina di più corposo: a me non dispiace affatto.

Bel frontale con gruppi ottici molto curati (più "a mandorla rispetto a delta")

Bel sederone effetto muffin' che richiama in parte la delta ma che ha la sua personalità. Sembra più piazzata a terra rispetto a quanto mi aspettassi (è pur sempre un piccolo pandoro)

I fanali posteriori mi hanno ricordato più che la delta andata in produzione, il concept:

delta_34_posteriore.jpg

in pratica con un giro simile a questi, ma più armonioso (e in un pezzo unico)..

fiuuuu...tiro un bel sospiro di sollievo meno male che l'hai specificato :D

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

O mi è sfuggito (allora chiedo scusa per il flood) oppure non se n'è parlato : sarà questa la prima FGA a montare l'SGE 900? Si è mai vociferato del metano sulla piccola Lancia visto che telaio e motore teoricamente lo prevedono?

Personalmente il mio prossimo acquisto (non importa se A, B, B-compact) sarà qualsiasi cosa esca per prima con l'SGE 900 turbo metano..... sempre se la Hyundai non esce prima con il suo 800cc turbo metano....

Thankx!

Link al commento
Condividi su altri Social

ho seguito poco il topic...ma su 4ruote parlano di una deltina(fatta su pianale delta accorciato e solo 3 porte)parlavano di una presentazione del concept a ginevra...ma non la portano...ora mi sono "confusionato" ( :lol: ) fra Ypsilon nuova su pianale panda(solo 5p) e questa....mi sembra che la deltina sia una mezza bufala...giusto?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo OT percui ti rispondo brevemente: "Deltina" è una cosa che non c'entra niente con il Progetto 846 e (forse) anche con la Delta ma non se ne sa niente di preciso. Secondo alcuni si tratterebbe di una piccola sportiva basata sul pianale della MiTo allungato, secondo altri di una variante a 3 porte e passo corto della Delta ma, visti i tempi che tirano, quasi sicuramente non avrà un seguito produttivo. Inoltre pare che Zagato voglia presentare una sua versione della Delta.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho seguito poco il topic...ma su 4ruote parlano di una deltina(fatta su pianale delta accorciato e solo 3 porte)parlavano di una presentazione del concept a ginevra...ma non la portano...ora mi sono "confusionato" ( :lol: ) fra Ypsilon nuova su pianale panda(solo 5p) e questa....mi sembra che la deltina sia una mezza bufala...giusto?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.