Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il mio Nero Etna fino ad oggi non salta...... ( grattatina) :dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Abemus PAPA!!!!! A oggi pome per le impressioni....... vado a sgonfiare le gomme :D :D

Per il momento SODDISFATTISSIMO!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Abemus PAPA!!!!! A oggi pome per le impressioni....... vado a sgonfiare le gomme :D :D

Congratulazioni! Vedrai che non rimarrai deluso :drink

Inviato

Domani vi faccio una rece più approfondita, solo alcuni appunti adesso.

1- Auto perfetta, sia dentro che fuori.

2- Il 1.3 95cv è un capolavoro! Moooolto megli odel 90cv, elastico, silenziosissimo e vibra pochissimo. in N è liscio come l'olio in D ha la stessa impostazione del 2.0Mj su Giulietta.... un treno :D

3- Il bose suona da dio! Gli do un 8, 8 e mezzo........ ma secondo me il bose della ypsilon era da 9!

4- I cerchi da 17" sono MOOOOLTO più comodi dei 18", inoltre ho anche delle gomme migliori rispetto ai 18" di mi ofratello........( sempre dunlop) :D :D

5- UNICO difettino ho un rumorino tipo biglia che sbatte nel sedile passeggero quando non c'è seduto nessuno....... molto leggero........ se qualcuno ha avuto esperienze dimili mi faccia sapere ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Congratulazioni... :) divertiti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

5- UNICO difettino ho un rumorino tipo biglia che sbatte nel sedile passeggero quando non c'è seduto nessuno....... molto leggero........ se qualcuno ha avuto esperienze dimili mi faccia sapere ;)

potrebbero essere tre cose (non vengono dal sedile passeggero ma anche a me dava l'impressione che venisse da li):

- schienale del sedile posteriore non correttamente in sede, quando sono nuovi il meccanismo di incastro è parecchio legnoso (ti consiglio una passata di grasso siliconico) e può capitare di credere che siano incastrati ma in realtà non lo sono. Ti accorgi che il sedile non è ben bloccato dalla maniglietta di sgancio che non è perfettamente in sede (ha anche un lato colorato di rosso per accorgersene). Quando è chiusa bene il buco per le dita è perfettamente al centro.

- cappelliera non incastrata perfettamente. Anche questa ha l'aggancio piuttosto duro e capita che non sia stato messo perfettamente in sede (ciò comporta che la cappelliera balli un po' e faccia un toc che non dovrebbe fare)

-qualcosa nel bracciolo. Quello che c'è nel bracciolo tende ad entrare in risonanza con le vibrazioni del motore a bassi giri quando è in posizione verticale (quando è in orizzontale no probabilmente la gomma sul fondo isola)