Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

1300 mito mi sembrano proprio poche.

E se va a finire che la balenottera sfonda e la mini AR floppa, su quali specchi si arrampichera' la dirigenza Fiat per privilegiara ancora il biscione ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Però aspetta, 1300 ad inizio agosto, quando ancora nessuno (a parte gli appassionati ovvio) sapeva dell'esistenza della vettura, non sono poche.

Aspettiamo il lancio pubbliciatario e vediamo.

Le aspettative sono rosee da parte delle testelucide.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Che proprio nessuno lo sappia...mi sembra azzardato.

Ok non c'e' ancora stata la presentazione ufficiale, ma se ne parla da mesi sulle varie riviste.

Parliamo di un'auto che a regime ci si aspetta faccia 6000/7000 ordini al mese..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1300 mito mi sembrano proprio poche.

E se va a finire che la balenottera sfonda e la mini AR floppa, su quali specchi si arrampichera' la dirigenza Fiat per privilegiara ancora il biscione ?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Beh, è stata presentata a Luglio, prime prove ad agosto e solo con il 1.4 Turbo, motore di nicchia......

Con le prove del 1.6 m-jet e l'uscita del 1.3 90/95 farà più numeri

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Beh, è stata presentata a Luglio, prime prove ad agosto e solo con il 1.4 Turbo, motore di nicchia......

Con le prove del 1.6 m-jet e l'uscita del 1.3 90/95 farà più numeri

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Che proprio nessuno lo sappia...mi sembra azzardato.

Ok non c'e' ancora stata la presentazione ufficiale, ma se ne parla da mesi sulle varie riviste.

Parliamo di un'auto che a regime ci si aspetta faccia 6000/7000 ordini al mese..:)

parliamo di un'auto che non sono riuscito ancora a vedere nemmeno in conce...ce l'hanno nella sede principale a 30km da me...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Comprese quelle dei conce.........dato di qualche set fa........in poche parole l'hanno presa solo i conce e qualcuno qui su autopareri pochine anche considerato il periodo e il lancio ufficiale alle conce non ancora fatto

Cmq vedremo è troppo presto, poi magari in Italia non venderà più di tanto sui 2500-3000 mese se va male., ma se si sbrigano mito può essere l'alfa giusta per gli Usa dove secondo me può far numeri non inferiori a quelli italiani.

Pochine?

Ma 3 settimane fa 1300 non erano pochine...

Infatti...............1300 non sono poi male anche se togli i conce e gli utenti di autopareri in sto mese non c'è d'aspettarsi di più non si tratta della 500 e poi è in pre-lancio....anzi magari diranno a novembre TOT.ordini presi da settembre:):)