Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Sta sera ha Milano ho incrociato due mito: una rossa pastello e l'altra nera; tutte e due le volte ho visto solo il tre quarti posteriore e la fiancata, non il muso..comunque l'impressione su strada cosi di sfuggita è positiva, mi hanno stupito i cerchi a fori da 17 che illuminati dai miei fari (praticamente la mito nera si è messa di traverso davanti a me per fare inversione) facevano un effetto molto bello, sembravano più grandi e si vedeva bene il disco con la pinza...sono rimasto stupito, devo ammetterlo dall'effetto in notturna!;)

Inviato

io trovo come gia detto da qualcuno in questo forum, che sia una macchina che è piu bella in foto che dal vivo...

la trovo troppo piccola e troppo cara...

da Alfa aspetto l'arrivo della sostituta della 147... e che non parta da 24.000 euro...;)

per quanto riguarda il confronto con la "mia" Delta, sostengo che essendo entrambe due auto non proprio a buon mercato, la Delta abbia ugualmente un miglior rapporto qualita-prezzo e, a parer mio, migliore anche di quello di tante altre auto del segmento C, seppur meno care. scusate l'OT :)

Inviato
  • Autore
Mah... veramente il più delle volte è stato detto il contrario.

Molta gente che la schifava dalle foto si è ricreduta una volta vista dal vivo.

Confermo e ribadisco.

Non mancavo di notarlo e sottolinearlo, macchina alla mano, quando dovevo fotografarla all'Autostyle: guardi l'auto, guardi lo schermo della fotocamera e vedi due cose diverse, di cui la seconda non è mai soddisfacente.

Inviato
io trovo come gia detto da qualcuno in questo forum, che sia una macchina che è piu bella in foto che dal vivo...

la trovo troppo piccola e troppo cara...

da Alfa aspetto l'arrivo della sostituta della 147... e che non parta da 24.000 euro...;)

per quanto riguarda il confronto con la "mia" Delta, sostengo che essendo entrambe due auto non proprio a buon mercato, la Delta abbia ugualmente un miglior rapporto qualita-prezzo e, a parer mio, migliore anche di quello di tante altre auto del segmento C, seppur meno care. scusate l'OT :)

ma quali 24000?? io spero che non parta da più di 20000 euro altrimenti cavolo finisce a costare come una bmw serie 1...il che non va bene :lol: