Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

A: Siamo proprio tutti d'accordo che sta meglio con i cerchi ipervitaminizzati delle 3 foto anteprima rispetto ai cerchi (apparentemente) veri delle foto con la 8C? Io la vedo decisamente meglio nelle seconde. :)

Si. Siamo proprio sicuri. 8)

B: Riguardo al colore della presentazione che non può poi essere ordinato... mi sa che ti sei perso alcuni discorsi riguardanti una certa tinta molto bella e molto costosa... 8) :lol:

sicuramente mi sono perso qualcosa ultimamente... ma comunque il mio discorso del colore era campato in aria e non aveva nessun collegamento. L'ho inventato perchè mi è venuto in mente così...

A questo punto mi viene il dubbio: c'è qualche collegamento?? :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Oggi ho avuto modo di vederne una "finita" al 100%, dentro e fuori. Probabilmente una delle prime produzione dopo le "prova processi".

T-jet 155cv, Rosso Giulietta con i cerchi da 17" che Tommi (io mi accodo) vorrebbe da 18".

Dal vivo ci stanno anche i 17", solo potrebbero essere un po' + scampanati (in gergo, con un po' di off-set negativo).

Il Rosso Giulietta le dona parecchio... mi piacerebbe vederla fianco a fianco al Rosso Alfa. E mi piacerebbe che il Rosso Maranello (106) di Bravo che viene utilizzato anche su Delta, venisse messo in gamma come succedaneo del Rosso Competizione.

Un po' di notizie:

- i 18" sono cattivi e fikosi, ma pare che sia molto + efficace con i 17"

- il costo di produzione è decisamente superiore a quello di gpunto :shock:

- il carryover da Gpunto è limitato, ed è nella maggioranza dei casi (escludendo i motori) di componenti meccaniche di contorno. Il carrier della plancia è diverso, così come il pianale che è stato sensibilmente modificato (la vasca posteriore è simile a Musa).

Il tizio con cui parlavo si è imbufalito quando gli ho detto "ma cavolo, come fa ad essere costosa da produrre se è una punto rivestita?? :D:D:D:D:D" allora mi ha snocciolato una serie di particolari tipo quelli sopra.

Praticamente, anche se non così in profondità, pare sia un'operazione stile Compact-Xover (stilo-940).

Anche a livello di codici componente sono proprio differenti da quelli di punto... :pz

- lo scarico doppio accoppiato nn dovrebbe essere commercializzato

- i motori a benza sono gasabili con perdita di potenza irrisoria

Ho detto troppo ;):D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho avuto modo di vederne una "finita" al 100%, dentro e fuori. Probabilmente una delle prime produzione dopo le "prova processi".

T-jet 155cv, Rosso Giulietta con i cerchi da 17" che Tommi (io mi accodo) vorrebbe da 18".

Dal vivo ci stanno anche i 17", solo potrebbero essere un po' + scampanati (in gergo, con un po' di off-set negativo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho avuto modo di vederne una "finita" al 100%, dentro e fuori. Probabilmente una delle prime produzione dopo le "prova processi".

T-jet 155cv, Rosso Giulietta con i cerchi da 17" che Tommi (io mi accodo) vorrebbe da 18".

Dal vivo ci stanno anche i 17", solo potrebbero essere un po' + scampanati (in gergo, con un po' di off-set negativo).

Il Rosso Giulietta le dona parecchio... mi piacerebbe vederla fianco a fianco al Rosso Alfa. E mi piacerebbe che il Rosso Maranello (106) di Bravo che viene utilizzato anche su Delta, venisse messo in gamma come succedaneo del Rosso Competizione.

Un po' di notizie:

- i 18" sono cattivi e fikosi, ma pare che sia molto + efficace con i 17"

- il costo di produzione è decisamente superiore a quello di gpunto :shock:

- il carryover da Gpunto è limitato, ed è nella maggioranza dei casi (escludendo i motori) di componenti meccaniche di contorno. Il carrier della plancia è diverso, così come il pianale che è stato sensibilmente modificato (la vasca posteriore è simile a Musa).

Il tizio con cui parlavo si è imbufalito quando gli ho detto "ma cavolo, come fa ad essere costosa da produrre se è una punto rivestita?? :D:D:D:D:D" allora mi ha snocciolato una serie di particolari tipo quelli sopra.

Praticamente, anche se non così in profondità, pare sia un'operazione stile Compact-Xover (stilo-940).

Anche a livello di codici componente sono proprio differenti da quelli di punto... :pz

- lo scarico doppio accoppiato nn dovrebbe essere commercializzato

- i motori a benza sono gasabili con perdita di potenza irrisoria

Ho detto troppo ;):D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMA come? Ce la fanno vedere con il doppio tondo e poi non è disponibile? Quindi oltre al colore niente scarico di quel tipo? Eppure era presente in molti muletti!

intendo lo scarico stile porsche, non quello doppio tipo GT

Quindi non perdono la garanzia??? Fantastico!!! E se sono gasabili significa che sono stati pensati per essere traformati, quindi non soffriranno di problemi vari (vedi Opel).

calma e gesso ;) il fatto che sia tecnicamente fattibile ancora non da via libera di garanzia.

Sarebbe davvero l'ideale se, viste le lune petrolifere, mettessero come OPT la trasformazione a gas.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

MA come? Ce la fanno vedere con il doppio tondo e poi non è disponibile? Quindi oltre al colore niente scarico di quel tipo? Eppure era presente in molti muletti!

Penso si riferisse allo scarico stile "porsche"..non al doppio tondo classico!

P.s vedo che ha già risposto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, devo essermi perso il post. Cmq la risposta da quello che mi dicono sia i collaudatori che amici di cui mi fido, è positiva.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè potrei cambiare il GT con la mito senza perdere piacere di guida, tenuta ecc??? Sicuramente ci guadagno in robustezza in caso di incidente..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.