Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

lalfa-mito-a-monza-e-dintorni_1.jpg

lalfa-mito-a-monza-e-dintorni_2.jpg

lalfa-mito-a-monza-e-dintorni_3.jpg

lalfa-mito-a-monza-e-dintorni_4.jpg

lalfa-mito-a-monza-e-dintorni_5.jpg

lalfa-mito-a-monza-e-dintorni_6.jpg

Alfa Romeo MiTo “in the wild”

Eccola a Monza immortalata da un nostro lettore: domani la presentazione ufficiale

Un nostro affezionato lettore, che ci ha vivamente pregato di rimanere anonimo (ci tiene solo a precisare la sua cittadinanza monzese), deve aver sentito il richiamo dei "fotografi spia" che imperversano nelle aree a più alto tasso di incontri ravvicinati dell' "ultimo” tipo. Emulo dei più smaliziati professionisti dello scatto rubato, quelli che ormai hanno la casetta su un albero nei boschi con vista sul circuito del Nurburgring o a Maranello, sulla pista di Fiorano, o sul cancello del retro dello stabilimento Ferrari da dove escono i prototipi per i loro test individuali, è venuto a sapere dell’imminente evento organizzato da Alfa Romeo proprio a Monza per la presentazione alla stampa internazionale della MiTo. Ha scelto un punto particolarmente “tattico” e ha atteso gli eventi...

Ed ecco il frutto di tanta pazienza: un bellissimo esemplare della nuova Alfa MiTo nel suo splendido colore rosso, fotografata mentre gironzola attorno al celebre circuito lombardo in attesa di finire, da domani, nelle mani dei giornalisti.

Travestito da cespuglio, il nostro sagace lettore non ha potuto fotografare anche l’abitacolo. Pazienza: lo promuoviamo nostro fotografo-spia ufficiale per l’area del parco del circuito di Monza!

Naturalmente, anche OmniAuto.it sarà presente all’evento dal quale torneremo carichi di impressioni, giudizi e commenti sulla nuova piccola Alfa che a settembre andrà all'attacco del segmento B premium. Appuntamento a domani per tutti i dettagli e le foto ufficiali.

Autore: Alvise-Marco Seno

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo dovrebbe essere il rosso Alfa giusto?! E' comunque il colore che preferisco, così come preferisco le cornici cromate anziché quelle satinate.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

si vede il navigatore portatile! :D

non riesco a capire il posteriore: in certe foto sembra largo e piazzato, in atre più stretto e alto.. boh.. devo vederla dal vivo!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi ci credete alla storiella del lettore che vuole rimanere anonimo ? Le foto sembrano fin troppo inquadrate bene... e poi, che c*lo essere al posto giusto, nel momento giusto in cui passa la MiTo, non cammuffata, per favore.

Mods : qualcuno ha piratato l'account di Tommi; gli fa dire che, su una foto, gli piace il frontale della Mito. :D

Io aspetto ancora di vederla dal vivo. Come Jeby, non riesco a capirla; su certe foto mi piace, su altre no...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' l'inizio della fine.......... :(((

Aiuto....... :(((

..in questa foto mi piace.... :(((

http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2008/7638/photos650/lalfa-mito-a-monza-e-dintorni_1.jpg

...e ora?? :roll:

muggisce bene chi muggisce ultimo..... :b35

ehm... io l'avevo detto che bisognava aspettare foto più naturali...

Io aspetto ancora di vederla dal vivo. Come Jeby, non riesco a capirla; su certe foto mi piace, su altre no...

piacermi mi piace comunque, è che non riesco a "definirlo". Non so se mi spiego.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi ci credete alla storiella del lettore che vuole rimanere anonimo ? Le foto sembrano fin troppo inquadrate bene... e poi, che c*lo essere al posto giusto, nel momento giusto in cui passa la MiTo, non cammuffata, per favore.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.