Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Noto con piacere che le scritte della strumentazione sono in italiano, in puro stile vintage ( ed heritage :) ).

Però una pedaliera in alluminio traforato al posto di quella del Daily ( cit. Fusi ) la potevano mettere ( non mi sembra di averla vista nemmeno tra gli optional ).

La crisi ...uhm...potrebbe anche aiutarle le vendite...magari al posto di una C da 25.000 ci si deve accontentare di una B da 20.000, lasciando comunque appagato il desiderio di distinguersi dalla massa.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

vista oggi , davvero bella , ho solo qualche appunto sulla maniglia apri porta interna , e sul prosciutto. Il cambio innesta bene ma ha una corsa sotto il tunnel un po lunga (come modello di riferimento ho la mia 147 2.0) , il rivestimento plancia rosso mtellico carboon look è davvero azzeccato. La plastica lucida profonda di console e volante è davvero curata e appagante , il volante mi pare piu piccolo del mio, il quadro bello ma devo capire perche il display mi pare piccolo , credo ne esistano di due tipi. L' abitabilità è un po sacrificata. I cerchi da 17 raggi paiono piccoli come colpo d' occhio , dietro rende molto bene, le cornici cromate paiono di metallo anche se probabilmente sono di plastica , un po brutti i devio alti sopra il prosciutto, è una macchina che probabilmete non comprero ma è davvero bella. Triste molto triste la pellaccia di dinosauro corrugata tra il prosciutto e la plancia

esiste la pedaliera in alluminio

ah , la verniciatura ha fatto passi da gigante ! , ho visto la nera con pagliuzze rosse e la rossa metallizzata , sembrano anni luce rispetto al nero buccia d'arancia della mia 147 made in pomigliano

Modificato da Prestige
messaggi uniti

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Qui tutti vogliono il paragone con l´audi (e simili)dimenticando che la situazione audi é molto diversa da Alfa ( e voi lo sapete molto meglio di me)

Personalmente credo sarebbe stato meglio avvicinare o meglio riavvicinare i clienti al marchio offrendo l´auto ad un prezzo interessante ( almeno voi stessi avete piú volte ripetuto che mito é auto da numeri!!) invece ci ritroviamo con l´erede della 147 come prezzi ma con qualitá costruttive e qualitative inferiori.

Inviato

a livello di qualità penso che questa sia superiore a 147, visto come la montavano ultimamente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
a livello di qualità penso che questa sia superiore a 147, visto come la montavano ultimamente

mi riferivo alle plastiche interne.

Inviato
mi riferivo alle plastiche interne.

qualità non è solo plastica, è la sensazione che dà tutto l'insieme.

Già il fatto che uno che l'ha vista dica

ah , la verniciatura ha fatto passi da gigante ! , ho visto la nera con pagliuzze rosse e la rossa metallizzata , sembrano anni luce rispetto al nero buccia d'arancia della mia 147 made in pomigliano

contraddice quanto affermi tu no? ;)

Aspettiamo prima di sentenziare.

Inviato
Qui tutti vogliono il paragone con l´audi (e simili)dimenticando che la situazione audi é molto diversa da Alfa ( e voi lo sapete molto meglio di me)

Personalmente credo sarebbe stato meglio avvicinare o meglio riavvicinare i clienti al marchio offrendo l´auto ad un prezzo interessante ( almeno voi stessi avete piú volte ripetuto che mito é auto da numeri!!) invece ci ritroviamo con l´erede della 147 come prezzi ma con qualitá costruttive e qualitative inferiori.

Per ciò a cui l'alfa aspira un listino conveniente è assolutamente controproducente... L'essere premium si vede si dai prodotti, ma molto lo fa pure il listino... Guarda un po' il fenomeno mini o l'audi A3, che poi ci debba essere una adeguata contropartita non lo metto in dubbio, ma il listino fa colpo sul cliente medio, che tende a posizionare il prodotto nella categoria "desiderabili" invece che "voglio ma non posso"...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.