Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
:? steve..ho dato un'occhiata alla nuova Fiesta ( mi piace molto) mentre alla Fiesta in vendita attualmente preferisco la mia (ovvio che parlo da non intenditrice ).Pensi che sia meno affidabile e robusta quella che verrà? :? ( potrei anche aspettare ... )si è capito che mi fa una fatica cambiare ??!!!!???:shock:

Un'auto appena presentata in genere nei primi mesi di vita commerciale si dimostra meno affidabile del modello che sostituisce, ormai collaudato. Comunque su una Fiesta modello attuale potresti spuntare sconti interessanti, essendo a fine carriera; la nuova invece credo richieda un budget molto superiore ai 9000 €.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• Risposte 60
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

se vuoi spendere poco vai sull'attuale Fiesta,costa pochissimo (10mila euro la Clever che ha su tutto,pure i cerchi il lega e i vetri oscurati) e non mi sembra orribile..ovvio è un auto a fine carriera ma ancora valida. altrimenti se vuoi/puoi spendere di più aspetta quella nuova.

Inviato
teve..ho dato un'occhiata alla nuova Fiesta ( mi piace molto) mentre alla Fiesta in vendita attualmente preferisco la mia (ovvio che parlo da non intenditrice ).Pensi che sia meno affidabile e robusta quella che verrà? ( potrei anche aspettare ... )si è capito che mi fa una fatica cambiare ??!!!!???

Le ford sono in genere auto affidabili e robuste, e questa che sara' presentata , a parte gli inevitabili "problemi di gioventu' ", dovrebbe essere piu' rodata della media visto che eredita buona parte della componenistica e della meccanica dalla Mazda 2 gia' in commercio.

L'unico "problemino ;)" sara' il prezzo d'acquisto , che temo sara' superiore al tuo budget ( per la versione diesel con due accessori dovrebbe essere intorno ai 12k Euro ) .

Ma se l'auto ti piace e te la puoi permettere aspettala, anche se non credo che la tua auto attuale senza manutenzione possa reggere 8/10 mesi di uso intenso...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

L'unico "problemino ;)" sara' il prezzo d'acquisto , che temo sara' superiore al tuo budget ( per la versione diesel con due accessori dovrebbe essere intorno ai 12k Euro ) .

...:)

Ma fosse così un affarone....dal vivo (l'ha detto addirittura taurus) è veramente ben riuscita come estetica sta nuova fiesta, fa un miglior effetto che in foto alcune sproporzioni spariscono complimenti ai designer ford.

cmq l'attuale diesel fiesta 14 hdi 68cv (6 anni che non lo cambiano quel motore:):))la danno a 3pt con clima-cerchi lega e radio a 9.950 in offerta....tieni conto che fra met e garanzia obbligatoria ford e tasse varie vai sugli 11.000.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Mi pare che il met sia compreso nell'offerta.

Comunque visto che la nuova avra' lo stesso motore cambio non credo che andra' molto piu' su dei 12k euro, magari col solo clima ( senza radio met e cerchi in lega )

Anche perche' a 13k ( + o - ) ti prendi le concorrenti B grosse.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Mi pare che il met sia compreso nell'offerta.

Comunque visto che la nuova avra' lo stesso motore cambio non credo che andra' molto piu' su dei 12k euro, magari col solo clima ( senza radio met e cerchi in lega )

Anche perche' a 13k ( + o - ) ti prendi le concorrenti B grosse.

bè ma questa nuova mica avrà nulla da invidiare con gpunto-207-corsa... anzi:):):).........più che altro a 14.500 di offerta comincia ad esserci la focus, si forse hai ragione è compreso anche il metalizzato nell'offerta in ogni caso sto prezzo ford spiazza tutti

Inviato

La nuova FIESTA è veramente bella, e qualche preoccupazione in I e in F la sta già creando.

Però visto le tue esigenze, il tuo budget, e visto che tu le auto le tieni molto (quindi non sei sensibile al deprezzamento) ti direi subito su fiesta vecchia.

Ripristinare l'affidabilità sulla tua ti costa 1000 eurozzi, e comunque sarebbe sempre un'affidabilità di una 11ennale con 200 k km sul groppone.

A te l'auto serve per recarti al lavoro, ogni giorno di fermo ti costa un permesso o un viaggio da pendolare sui carribestiame.

Avendo una figlia hai esigenze di portala all'asilo, a scuola di danza se è più grande, o alla festa di compleanno dell'amichetta.

Con la vettura ferma ti complichi la vita.

Insomma per uno che fa la tua vita l'auto è una necessità che deve essere sempre pronta a partire, indipendentemente se è l'ultimo modello o meno.

Poi oltre al prezzo, i prodotti end of life sono più affidabili privi di quei difetti di gioventù che ti ritroverai sicuramente.

Sul benza o diesel non mi pronuncio perchè son di parte (odio la nafta ;) )

....oppure recupera un'altra Renault 4

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Ma fosse così un affarone....dal vivo (l'ha detto addirittura taurus) è veramente ben riuscita come estetica sta nuova fiesta, fa un miglior effetto che in foto alcune sproporzioni spariscono complimenti ai designer ford.

cmq l'attuale diesel fiesta 14 hdi 68cv (6 anni che non lo cambiano quel motore:):))la danno a 3pt con clima-cerchi lega e radio a 9.950 in offerta....tieni conto che fra met e garanzia obbligatoria ford e tasse varie vai sugli 11.000.

Contando che la sua dovrebbe essere € 1 o 2 ha anche gli incentivi rottamazione.

In prezzo è nel budget, l'unica cosa che avendo na figlia la 3 p è scomoda.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Se non ti piace la fiesta attuale c'è anche la Punto Classic.

Col 1.3 m-jet vai ad aria e non ti ferma nessuno;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Se non ti piace la fiesta attuale c'è anche la Punto Classic.

Col 1.3 m-jet vai ad aria e non ti ferma nessuno;)

brutta ma buona:):)ma cmq almeno 1000 euro in più mi sa che lo devi mettere.........