Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 277
  • Visite 158k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Parto dal punto 2, con le ultime due auto per non farla lunga, facendo presente che sono estremamente preciso e fissato per quel che riguarda la manutenzione:   2) le altre auto che avete po

• Conosco persone che hanno guidato o guidano auto tedesche che se hanno problemi negano anche l’evidenza. Un ragazzo al quale si è rotta l’apertura del finestrino della sua amata Golf e’ arrivato a inc

• Ho ordinato lo Stelvio 2.2 210 cv Non sono un particolare amante dei Suv, ma faccio molti km per lavoro (e quindi il diesel è quasi una scelta obbligata) e ho bisogno di caricare spesso materiale

Immagini Pubblicate

Inviato
Stasera ho visto un'A3 2.0 TDI trainata da una Bravo :pen: Iniettori?

PS. io non mi fiderei a trainare un'auto con un'altra auto... :)

Cazzo l'ho vista pure io!!! Bravo bianca nuova che trainava un'A3 nera sulla SS13??

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato
Esatto, A3 SB, verso le 20 erano a Fontane che facevano colonna... :)

Corda senza nessuna segnalazione per renderla un po' visibile...

Erano loro!! Li ho visti sulle 19:45, e niente coda, erano ancora fermi.

Un ottimo spot per rilanciare la Bravo :D:D!!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

• 5 mesi fa...
Inviato

Mio padre ha la bravo soldi buttati buon motori ma il resto è penoso..l auto ha 4 anni quasi ha avuto il solito problema dello spellamento del volante per ben 2 volte problema della retina del tetto apribile problema al connettore usb problema alla radio ØØ funzionava più gli si è rotto il l altrogiorno penso per il caldo è impazzita la centralina penso perché lampeggiava il quadro hahaha

Inviato
Mio padre ha la bravo soldi buttati buon motori ma il resto è penoso..l auto ha 4 anni quasi ha avuto il solito problema dello spellamento del volante per ben 2 volte problema della retina del tetto apribile problema al connettore usb problema alla radio ØØ funzionava più gli si è rotto il l altrogiorno penso per il caldo è impazzita la centralina penso perché lampeggiava il quadro hahaha

:|

• 4 settimane fa...
Inviato

1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?

• Che auto è? Fiat punto classic o seconda o terza seria, come volete. 1.3 multijet
  • Anni? del 2006
  • Chilometri? 125 130 mila al tempo
  • Problema? problema strano, ve lo spiego anche se dovrei essere conciso ma è stato una bella storia (ora che è passato del tempo :) )
    Dopo aver percorso una trentina di kilometri senza ben che minimo problema, parcheggio la mia punto nel parcheggio vicino casa della mia morosa, salgo per prenderla e subito dopo ci mettiamo in auto, tocco il cambio ed è ..completamente libero! Mi preoccupo, accendo l'auto e noto che riesco a tenere solo la terza, bel problema faccio manovra a mano e aspetto la notte per tornare a casa in terza. L'auto andava ma se rimaneva la folle sarebbe stato un bel problema. Purtroppo le mie competenze mecaniche non mi hanno permesso molto di capire il verdetto del meccanico, penso si sia rotto un gancio sotto..d a qualche parte..

• 2 mesi fa...
Inviato
1) la vostra
ultima auto
, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?

• Che auto è? Mitsubishi Delica V6 3000
  • Anni? 17

• Chilometri? 112.000

• Problema? Sensore della posizione dell'albero motore andato in tilt quindi nessuna scintilla alle candele.

• NOTA
    : Doveva fare 25 km e poi l'avrei messa a riposo.

2) le
altre auto che avete posseduto
, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono
avviate
per problemi seri?
  • Che auto è ? Honda HRV 1600cc
  • Anni? 12

• Chilometri? 145.000

• Problema? Chiave non riconosciuta dall'immobilizzatore , moglie inferocita, dopo un paio di ore arrivo io e con la stessa chiave parte immediatamente .

• NOTA
    : L'avevo venduta ed il giorno dopo dovevo consegnarla

Conclusione
: Anche le auto come i robot sognano pecore meccaniche ?

Auto (tutte acquistate usate) che non mi hanno mai lasciato a piedi :

• Che auto è ? Peugeot 307 cc 2000cc
  • Anni? 4
  • Chilometri? 70.000
  • Che auto è ? Golf V6 4 motion 2800cc anno 2000
  • Anni? 7
  • Chilometri? 79.000
  • Che auto è ? Nissan Terrano prima serie 2400cc benz
  • Anni? 10
  • Chilometri? 125.000
  • Che auto è ? Mitsubishi Space Gear 2400cc
  • Anni? 10