Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Già la prima micra uscità giusto 3-4 mesi prima della uno.......per molti versi l'auto più simile di estetica alla B fiat degli anni 80.....facendo dietrologia stile paoloGTC:):) ricordo che gente motori diceva che come estetica erano "troppo" simili le 2 auto.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già la prima micra uscità giusto 3-4 mesi prima della uno.......per molti versi l'auto più simile di estetica alla B fiat degli anni 80.....facendo dietrologia stile paoloGTC:):) ricordo che gente motori diceva che come estetica erano "troppo" simili le 2 auto.

azz, grazie, non sapevo questa cosa!!!!

Nei primi 1-2 anni ha venduto alla grande poi ha avuto un calo vertiginoso sia in italia che in europa, la vecchia non ha mai fatto grandi numeri ma ha retto bene 10 anni senza particolare scossoni di vendita.

Ovvio che sopratutto in italia dopo l'arrivo di 500 micra sia crollata ancor di più, poi se non sbaglio negli anni 90 la vecchia vendeva quasi tutto a roma....la smart mi sa che ha preso il suo posto da anni, infatti per contro qui al nord la nuova ha avuto più successo anche dopo 1-2 anni dal lancio.

Bè che venda meno si...però non credevo che avesse avuto una flessione del genere, bene a sapersi! Alla fine, IMHO, le B fiat sono migliori.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

...............

Un quotone tutto mio va alla Micra del 93, che secondo me tanto come la più recente si distingueva, ma il risultato a mio parere era molto migliore. Inoltre da quel che ricordo era auto che andava benissimissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Sarà giudizio secco, ma riguardo lo stile, non mi piaceva prima, e nemmeno questa mi piacerà.

Particolari tipo fanaleria a parte, (che comunque non ho mai digerito, vedi l'accostamento fari anteriori da insetto stupidino con griglie mascherina rettangolari ari ari) questa specie di igloo con le ruote non mi è mai andata giù :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Chissà se continueranno con il filone 500 ora che la Fiat finalmente l'ha prodotta... o punteranno a qualcosa di completamente originale...

big_439_fotoreporter_Micra500.jpg

per certi versi è più 500 il posteriore della Micra...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.