Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale tra Musa, Yaris, New Modus, Honda Jazz e Opel Meriva?

Featured Replies

• Risposte 77
  • Visite 27.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mia madre è già alla seconda Jazz. Sempre automatica. Stà sui 17,5 km/l. Spazzio in abondanza per le piccole misure. Raggio di sterzata molto piccolo. Perfetta per la città. Per me maca solo il tempomat :(

Modificato da elsombrero

Inviato

io prenderei la musa...è una buona vettura e secondo me è la più bellina di quelle fin qui proposte..inoltre credo che sia quella rifinita meglio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
io prenderei la musa...è una buona vettura e secondo me è la più bellina di quelle fin qui proposte..inoltre credo che sia quella rifinita meglio

sul fatto che sia la più bellina e quella con più immagine non ci piove, ma:

-è un pò pesante per i motori a benzina che monta (quasi quasi è meglio il 1.4 8v del 16). tenendo conto che intende gassarla...

-è quella col listino più salato

-credo che col restyling abbia superato i 4m (4,01?)

io, pur essendo fiattaro e fiatofilo, andrei forse, a malincuore, sull'orrida modus col 1.2 tce 100cv. inoltre non la riempirei di accessori. tenendo conto dei soldi risparmiati all'acquisto potrebbe magari pensare di sostituirla non tra 8 anni, ma tra 5! essendo più corta della musa le manovere per il garage sarebbero agevolate.

io mi domando: ma un tjet su base 1.2 per auto tipo musa o gp alla fiat costava troppo farlo?

Inviato
  • Autore
sul fatto che sia la più bellina e quella con più immagine non ci piove, ma...credo che col restyling abbia superato i 4m (4,01?)
Inviato

A questo punto, mi pare di capire che o prendo la New Modus o aspetto la nuova Honda Jazz (sempre che non me l'abbiano fatta più lunga di 4 mt.:?).

..

Inviato
  • Autore
..cioe' la Punto tedesca ??? :):):):):):)

Scherzi a parte essendo fatta sullo stesso pianale della Punto , credo che sia lunga uguale..:)

Un'ottima (ulteriore) ragione per non prenderla:clap:b1:b9:redd, proprio non mi va giù.

Il problema del mio garage è che è stretto e lungo: con la moto in fondo e poi la 307, per infilarci la mia (e poter chiudere la saracinesca) anche pochi centimetri fanno la differenza

@Matteo B.: quella tua macchinina sembra sempre di più fare al caso mio, esce dopo l'estate o proprio a fine anno?

Inviato

@Matteo B.: quella tua macchinina sembra sempre di più fare al caso mio, esce dopo l'estate o proprio a fine anno?

dammi tempo e te lo dico (+o-) ...edito questo post quando so qualcosa...

EDIT

TestDriven.co.uk - New Honda Jazz still a year away

molti siti parlano di "late 2008"....quindi dopo l'estate penso......

Modificato da Matteo B.