Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercedes GLK (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

- GLK è (quasi a livello oggettivo) brutto all'occhio, il marchio non è in fase di immagine così brillante .

Cmq l'ultimo classe M vende circa come X5 cosa che al vecchio non era mai capitato anzi alcuni hanno cambiato l'x5 per il classe M prima avveniva quasi solo il contrario:):).....e anche la nuova classe C vende molto bene..........cmq se facevano un classe M in piccolo andavano sul sicuro.

OT la x3 secondo me è l'unica bangle-bmw veramente poco riuscita come estetica il fatto penso sia dovuto alla fiancata piatta con sezioni laterali non da bangle....ma da righello:):)...in strada sta bene anche la sr1 2pt.....ovviamente se nn si vedono i fari dietro:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 54
  • Visite 44.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Secondo me la Q5 venderà molto bene........

M'è sfuggito dalla"nerettatura"! ;)

Aspetto di vederla"finita"in ogni caso, anche se uno Shop di qualche tempo fa, lo commentai come: IMHO, la più carina del suo segmento!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Cmq l'ultimo classe M vende circa come X5 cosa che al vecchio non era mai capitato anzi alcuni hanno cambiato l'x5 per il classe M prima avveniva quasi solo il contrario:):).....e anche la nuova classe C vende molto bene..........cmq se facevano un classe M in piccolo andavano sul sicuro.

Trovo anch'io la M odierna decisamente riuscita, e probabilmente sarebbe stata meglio una MLK che questo GLK.

OT la x3 secondo me è l'unica bangle-bmw veramente poco riuscita come estetica il fatto penso sia dovuto alla fiancata piatta con sezioni laterali non da bangle....ma da righello:):)...in strada sta bene anche la sr1 2pt.....ovviamente se nn si vedono i fari dietro:):)

Io ci metteri anche il fatto che (mi riferisco ad X3)sia davanti che dietro è troppo"elaborata"nei tagli di fari, paraurti e portellone.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Daccordissimo.

La cosa assurda è che stavano preparando un Mlk, con tanto di prototipi belli proporzionati e dal profilo pieno. Poi hanno si sono affiancati i prototipi di sto coso e alla fine Mlk sembra essere sparito ed è uscito questo. :|

Inviato

Visto che tra l'altro non è neppure questo splendore per gli occhi, toglierei qualcuna delle ultime foto, perchè la pagina è diventata di un peso immane come caricamento e le la lunghezza complessiva, pur col ridimensionamento automatico, è davvero troppa.

Comunque, se Touareg passa nei paraggi, consiglio quest'immagine per una firma delle sue. ;)

Mercedes%20GLK%20%2811%29.jpg

Inviato

mamma mia, la versione con gli inserti in plastica nel paraurti è seriamente inguardabile!

Inviato

il design degli interni mi piace però.

Non capisco questa "modo" di lasciare così tanto spazio tra i poggiatesta e il tetto, ma che sono diventati tutti alti 2.5 metri?!?

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Orribile, orribilissimo.

Questo fa a botte con l'X3 per aggiudicarsi il peggior design.

L'unica cosa di positivo, almeno, è che il design esterno è pressochè originale rispetto agli altri modelli del marchio, al contrari odi Audi che continua a fare gli stampini e il nuovo Q5 sà tanto di "già visto".

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!