Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

io parlo di listini, non di quanto la paghi contrattando o dando indietro un rottame o un Bentley.

secondo me è normale che una Punto, cosi come una Ypsilon o una Polo costino piu di Fiesta, Clio, 207 e Corsa.

dato che in altri ambiti è sacrosanto che il premium si paghi, credo che siano auto piu importanti.

sarà una visione personale, ma la Fiesta è proprio la piccola super generalista pressapochista da NON appassionato di auto.

insomma, la macchina della moglie.

Punto è gia una cosa un po "di piu".

• Risposte 1.1k
  • Visite 557.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
io parlo di listini, non di quanto la paghi contrattando o dando indietro un rottame o un Bentley.

secondo me è normale che una Punto, cosi come una Ypsilon o una Polo costino piu di Fiesta, Clio, 207 e Corsa.

dato che in altri ambiti è sacrosanto che il premium si paghi, credo che siano auto piu importanti.

sarà una visione personale, ma la Fiesta è proprio la piccola super generalista pressapochista da NON appassionato di auto.

Perfetta mentalità fuori dal mondo reale stile-FIAT secondo me se ACS legge questo post può indirizzarti dai suoi "amici" sabaudi.....un post del genere non lo leggevo dai tempi di F.....IO chi c'era su AP nel 2003-4 si ricorda del personaggio:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Dove sarebbe il di più della GPunto?

Inviato

Ho fatto un preventivo anche alla fiat x la gpunto, ma con le stesse caratteristiche mi veniva 1100€ in più (fanno pagare pure il divano sdoppiabile)..

Cmq ho preferito mettere opzional che mi rendono la vita comoda, l'esp non mi interessa per niente, per anni ho fatto senza e se sai guidare va a finire che ti viene pure d'intralcio.

Inviato
Perfetta mentalità fuori dal mondo reale stile-FIAT secondo me se ACS legge questo post può indirizzarti dai suoi "amici" sabaudi.....un post del genere non lo leggevo dai tempi di F.....IO chi c'era su AP nel 2003-4 si ricorda del personaggio:):)

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo:lol::lol::lol::lol:

Comunque deve essere la fiera del bianco e non ne so nulla:lol:....Gpunto e ypsilon,sono auto fatte da costruttore generalista,ne piu ne meno che fiesta and others....;)

Inviato
Ho fatto un preventivo anche alla fiat x la gpunto, ma con le stesse caratteristiche mi veniva 1100€ in più (fanno pagare pure il divano sdoppiabile)..

Cmq ho preferito mettere opzional che mi rendono la vita comoda, l'esp non mi interessa per niente, per anni ho fatto senza e se sai guidare va a finire che ti viene pure d'intralcio.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

Ciao a tutti, seguo da tempo questa discussione perchè ho prenotato da tre settimane una fiesta titanium 1.2 nera tre porte.

Sono tra quelli che non ama molto i cerchi titanium mentre mi affascinavano molto le leghe della pubblicità, non acquistabili.

Mi sono attivato in rete per trovare cerchi interessanti e compatibili con la fiesta. Ho trovato dei cerchi di una nota marca a un prezzo interesssante, da 16 pollici. Per capire come stanno sulla vettura ho realizzato un fotomontaggio su photoshop. Vi chiedo un parere e un consiglio, farei bene a cambiarli? Non vorrei dare troppo l'aspetto "tuning", ma i cerchi ford da 16 sono troppo classici in stile grande punto.

Vi allego l'immagine e vi faccio i miei auguri di buona Pasqua!

fiesta.jpg

sito.png

Inviato
Notavo quel PS con targa EA da qualche parte sono già arrivati ad EA?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.