Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao Molok..a me segna (dopo circa 120 km) 6.0 l/100 km però ancora prima 6.9 l ... mi hanno detto che è normale..e bisogna aspettare un pochino per stabilizzarsi!

Cavolo..io ne ho fatti più del doppio e non sembra dare segno di modifica...passa da 9.0 ad un massimo di 9.4 speriamo cambi altrimenti c'è da piangere...

Io penso sia una tubatura del clima...

Anche la mia GPunto d'estate scalda molto in quella zona: d'inverno non lo noti causa riscaldamento... Pensi sia quello' date=' d'estate ovviamente fa strano sentire la plancia calda.[/quote']

Siceamente ci ho pensato anke io...pero sono andato in conessionario ogg e mi hanno detto che non è normale e che a nessuno è mai capitato infatti la dovro lasciare per fare dei controlli, pero ora...sarebbe da verificare se dato il cambio di stagione a clima on anke altre fiesta si comportino all stesso modo...

avrei un altra piccola domanda per quelli che possiedono una fiesta...potete provare se a climatizzatore on schiacciando l'uscita dei bocchettoni frontali e quelli del parabrezza l'aria esce da entrambi o solo da quelli del parabrezza...grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non fatevi le menate sui consumi per poche decine di km.

Un dato attendibile sul vostro consumo medio ve lo da un percorso complessivo diverse centinaia (ma meglio un migliaio) di km. ;)

E sopratutto non tenete conto dell'istantaneo come riferimento per quanto consuma la macchina. Al massimo l'istantaneo serve a valutare in che condizioni state guidando in quell'esatto momento. Ma può mostrarvi 3 l/100 km e dopo 5 secondi 15 l/100, semplicemente togliendo il piede dall'acceleratore o schiacciando. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si Regazzoni! Che ci importa! Tanto è papà che mette gasolio! :redd

Comunque è vero...è ancora poco attendibile! Per il graffietto: non è che si noti molto...devi proprio farci cascare l'occhio per accorgertene! Però quello che mi da fastidio è che cavoli, è il terzo giorno che ce l'ho!!!

E' ovvio,passare da una vecchia Panda ad una Fiesta...mi devo ancora abituare alla misure...però non posso sbagliare un'altra volta! Porca paletta! :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Siceamente ci ho pensato anke io...pero sono andato in conessionario ogg e mi hanno detto che non è normale e che a nessuno è mai capitato infatti la dovro lasciare per fare dei controlli, pero ora...sarebbe da verificare se dato il cambio di stagione a clima on anke altre fiesta si comportino all stesso modo...

avrei un altra piccola domanda per quelli che possiedono una fiesta...potete provare se a climatizzatore on schiacciando l'uscita dei bocchettoni frontali e quelli del parabrezza l'aria esce da entrambi o solo da quelli del parabrezza...grazie mille

Per il riscaldamento del pozzetto se cerchi sul web trovi molta gente che ha questo problema qui, alla ford nessuno sa ancora niente, sulla 1.2 sembra scaldare molto di piu rispetto gli altri motori.

Alcuni hanno messo una guaina termoidraulica isolante e hanno risolto, ma io aspetterei a fare interventi caserecci.

Io ho una 1.6 e il calore si sente a malapena,non ho questo fastidio.

Per l'aria che esce dai bochettoni è abbastanza normale che esca un po da tutte le bocchette, solo che esce con intensità piu bassa.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'aria che esce dai bochettoni è abbastanza normale che esca un po da tutte le bocchette, solo che esce con intensità piu bassa.

ciao

il problema è che non esce con intensita più bassa ma esce al 90% dal parabrezza e per il resto dai bocchettoni...:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmm molto strano.

Cioè se tutto abiliti il clima automatico, e non selezioni nessun ugello lui dovrebbe soffiare oria da tutti gli ugelli.

Appena sellezioni ad esempio quello frontale a te dovrebbe uscire al 90% nella direzione desiderata e il restante 10% suddiviso per le altre bocchette.

Almeno a me funziona cosi.

E' strana come cosa questa qui.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi ha il 1.2 a benzina. Avete fatto delle prove con la benzina a 98 ottani (blu super dell'agip) ?

Con la mia vecchia fiestina la differenza era netta: il motore aveva un suono "più pieno", l'accelerata era più "rotonda"... E in autostrada avevo una buona accelerazione in quinta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.