Vai al contenuto

BMW Serie 1 II (Spy Da Pag.16)


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 704
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche dalle mie parti è pieno di tre porte. Comunque mi sembra poco chiaro, l'articolo: troppi modelli simili, e poco delineati. Per di più, se l'ultima variante la fanno uscire ad anni di distanza dalla prima, quando il modello è vecchio, come spesso accade in questi casi, non ne capisco l'utilità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle nostre parti di 3 porte ne vedo tantissime...

La proporzione penso sia 75 - 25 % a favore della 5 porte.

Fatto sta che la 3 porte è a mio avviso molto più bella. Non a caso quella di mia moglie è una 3p, Monacoblau con chrome line e interni grigio chiaro. Moooooolto elegante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmh... ci deve essere qualcosa di vero nella storia dei fari simil-Rolls, non è il primo ps che li propone...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ricordo di giuggiaro che tantissimo tempo fa' parlando delle esagerazioni stilistiche in campo autmobilistico

diceva che il frontale inclinato verso il basso invece che verso l'alto sembra solo areodinamico ma non lo e' affatto

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque c'è da dire che questo sketch è davvero bello, farei follie per una 1er coupè simile a quella...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.