Vai al contenuto
  • 0

Scelta difficile


alex_xela

Domanda

A parità di potenza/allestimenti ho trovato più conveniente come prezzo la Ford Focus TDCI Titanium 1.6 110CV.

La scelta doveva proiettarsi su una berlina media diesel da 105 a 120 CV con consumi molto bassi, sicura e comfortevole.

Mi sono trovato a scegliere fra:

- Ford Focus TDCI Titanium 1.6 110CV;

- Peugeot 308 HDI 1.6 110CV;

- Seat Leon 1.9 TDI 105CV.

In rapporto con il prezzo nettamente più basso e a parità di accessori dell'auto, ho trovato più conveniente la Focus.

Sembra più spaziosa delle altre, interni migliori e accessori di serie nettamente più abbondanti e vari delle altre....il tutto ad un prezzo più basso!

Voi quale avreste scelto? E se avete un'alternativa alle tre auto di cui sopra, quale consiglereste?

Vi ringrazio e attendo consigli.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Anche io fra le tre prenderei la Focus. Fra le alternative, meglio Bravo o Cee'd. La Megane sta per essere sostituita, e la prenderei solo se prevedessi di tenerla a lungo e spuntare un buono sconto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao! :b35

ti dico subito che secondo me hai scelto bene, la Focus è un ottima macchina.

Tra le alternative ti consiglierei, come hanno già fatto, di dare un occhiata alla Bravo e alla Cee'd; poi c'è anche la C4, che è decisamente comfortevole e sicura, oltre a consumare poco. (occhio ai prezzi però)

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A parità di potenza/allestimenti ho trovato più conveniente come prezzo la Ford Focus TDCI Titanium 1.6 110CV.

La scelta doveva proiettarsi su una berlina media diesel da 105 a 120 CV con consumi molto bassi, sicura e comfortevole.

Mi sono trovato a scegliere fra:

- Ford Focus TDCI Titanium 1.6 110CV;

- Peugeot 308 HDI 1.6 110CV;

- Seat Leon 1.9 TDI 105CV.

In rapporto con il prezzo nettamente più basso e a parità di accessori dell'auto, ho trovato più conveniente la Focus.

Sembra più spaziosa delle altre, interni migliori e accessori di serie nettamente più abbondanti e vari delle altre....il tutto ad un prezzo più basso!

Voi quale avreste scelto? E se avete un'alternativa alle tre auto di cui sopra, quale consiglereste?

Vi ringrazio e attendo consigli.

ciao.

Direi la Focus, è la vettura più equilibrata.

La 308 è inacquistabile.... a sto punto compra direttamente uno di quei carri allegorici in cartapesta :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In rapporto con il prezzo nettamente più basso e a parità di accessori dell'auto, ho trovato più conveniente la Focus.

Sembra più spaziosa delle altre, interni migliori e accessori di serie nettamente più abbondanti e vari delle altre....il tutto ad un prezzo più basso!

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.