Vai al contenuto

Aiuto!! ho il laptop addormentato :-(


drucker

Messaggi Raccomandati:

Spero di aver postato nella sezione giusta , se cosí non fosse cambiate pure...

Allora da qualche settimana il mio laptop é diventato lentissimo in piú non riesco a vedere i video (ad esempio su youtube), dopo pochi secondi si blocca e ci vuole un´infinitá per caricarlo...

ho provato di tutto , persino la deframmazione (si dice cosí??) ma niente ...

la linea dsl non sembra aver problemi ma allora cosa puó essere??

Se qualcuno sa consigliarmi glie ne sarei grato ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Ti consiglio di dirci marca e modello del portatile, quale sistema operativo usi, l'utilizzo che ne fai e se i problemi di lentezza sono connessi ad una particolare attività (ad esempio navigare in internet) o se persistono in ogni condizione d'utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda...mia mamma aveva dei casini proprio con youtube e un pc stra lento...alla fine il problema era quella porcheria dell' Adobe Flash Player...l'ho reinstallato (tra l'altro è uscita da poco l'ultima versione che risolve molte falle di sicurezza)e i problemi maggiori si sono risolti,il pc è rimasto lento

Esiste un bel programmini chiamato CCleaner, Freeware, che pulisce per bene i file temporanei dei browser e di tutti i programmi e toglie anche parti inutilizzate dal registro.

Di solito con una prima pulizia si arriva anche a riguadagnare un paio di giga di memoria e il pc risulta + veloce,se hai qualche problema di software + profondo allora la lentezza rimarrà

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

...alla fine il problema era quella porcheria dell' Adobe Flash Player...l'ho reinstallato

Ho provato ebbene mi sembra migliorato almeno ora riesco a vedere le foto mentre per i video ci mette sempre un bel pó .

comunque grazie !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero di aver postato nella sezione giusta , se cosí non fosse cambiate pure...

Allora da qualche settimana il mio laptop é diventato lentissimo in piú non riesco a vedere i video (ad esempio su youtube), dopo pochi secondi si blocca e ci vuole un´infinitá per caricarlo...

ho provato di tutto , persino la deframmazione (si dice cosí??) ma niente ...

la linea dsl non sembra aver problemi ma allora cosa puó essere??

Se qualcuno sa consigliarmi glie ne sarei grato ;-)

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.