Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ma neanch'io...figurati!! dovevano abassare il prezzo di almeno 2000euro...poi con i vari contributi allora si che si aveva convenienza a comprarla ma così figurati

Sono d'accordo... E 16.000 € sarebbero comunque molti. Loro giustamente dicono: c'è l'incentivo statale, quindi possiamo fare un prezzo un pò più alto, tanto quello che comunichiamo negli spot e sui giornali sarà più basso per effetto degli incentivi.

Inviato

Sarà...ma sinceramente visto il periodo non positivissimo e visto che sindaco rompicazzo che mi ritrovo preferirei tirare fuori 2.000€ in più per avere un'auto che consuma relativamente poco rispetto alla media e che posso utilizzare tutti i giorni senza rotture di palle delle domeniche a piedi o le altre stronzate apocalittiche pro-ambiente

花は桜木人は武士

Inviato
ahahaha!! quasi 18000 euro per la dynamic con un schifosissimo motore antico che è il 77cv??? che mega inculata

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
ahahaha!! quasi 18000 euro per la dynamic con un schifosissimo motore antico che è il 77cv??? che mega inculata

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
L'auto per risparmiare è quella che rimane dentro la concessionaria....

Sono d'accordo. L'auto per risparmiare si chiama "mezzi pubblici ogni volta che puoi e la macchina solo quando non se ne può fare a meno".

Non è un fatto di modelli. E' una questione di volontà.

Inviato
Sono d'accordo. L'auto per risparmiare si chiama "mezzi pubblici ogni volta che puoi e la macchina solo quando non se ne può fare a meno".

Non è un fatto di modelli. E' una questione di volontà.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
Una conversione di quella portata non è mica roba da cantinaro con 2 fili, una tanica da campeggio e un interruttore dell'elettrobral......ha il suo costo.

Che è MOLTO elevato.

ma cooosaaa!!!!!!! vai da un meccanico e te la fa nella stessa maniera a metà prezzo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.