Vai al contenuto
  • 0

tappetini brera..cesellati a mano!


Net Flier

Domanda

vorrei capire da che parte la gente abbia scritto "sali e tabacchi"..

si pensa che qualcosa che costi un'inezia di produzione (vedi tappetini anteriori), ci si carichi su un tale margine da guadagnarci per intere generazioni..ma da qui a truffare la gente, la strada è lunga

due tappetini alla modica cifra di DUECENTOTRENTAEUROPIU'IVA!!

si avete letto bene..e non sono unipro, sempre box, mai incidentati, da amatore..sono dei semplicissimi tappetini anteriori!!

cosa avrei dovuto rispondere al tizio dei ricambi:

a)vai a farti fottere

b)a me la vasellina piace al pepe verde

c)grazie non fumo

d)ne compro due di scorta, non si sa mai

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

mi autocensuro sulla parola "pienofiore"..potrebbe essere associata a qualche strana considerazione..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusa, te hai comprato tutta la produzione annuale dei tappetini Brera, cosa pretendi?

Cmq, visti i trascorsi, mettili in gomma, o direttamente il fondo di legno come la doccia!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

lol.....ma adesso che ti ho visto in foto,me lo spiego:lol::lol:

Certe spese,ci devi portare il babbo insieme...oppure mettiti un paio di baffi finti:lol::lol:

pero' io mi vergognerei a dirlo il prezzo al cliente....230 euro?e di che sono fatti di pura lana vergine,rasata a mano con un gilette a 3 lame in oro zecchino?

mavacagher.....

Ce ne sono un fottio di tappeti non originali...ci compro un tir con quei soldi:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi sono fatto fare dei tappettini su misura beige a 40 neuri..almeno sono come li voglio..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.