Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 440
  • Visite 52.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ma se proprio si deve a TP questa benedetta Lancia basta chiamarla Montecarlo e ci si liva dalla testa questi pipponi inutili che vi fate con Fulvia;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
ma se proprio si deve a TP questa benedetta Lancia basta chiamarla Montecarlo e ci si liva dalla testa questi pipponi inutili che vi fate con Fulvia;)
Inviato

La Fulvia o meglio, il Progetto 855...

Benissimo, quindi abbiamo finalmente un nome in codice per questo modello! Si tratta della Speciality CC, giusto?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Dai miei interventi precedenti dovrebbe essere chiaro che sono d'accordo con te ma lo ribadisco: questi sono pipponi inutili.

Buon Lancista non si smentisce;)

in ogni caso sono dìaccordo con te infatti ho scritto se proprio si deve

La Fulvia o meglio, il Progetto 855 non sarà a trazione posteriore mentre da questo trio delle meraviglie non deriverà nessun modello denominato Fulvia; sempre che la cosa si concretizzi e che ne facciano anche una versione Lancia.

una cosa che non avevo ben capito era il fatto che 855 non c'entri nulla con questo trio il che rende tutto ancora più allettante:-P;)

Inviato

Messaggio privato in arrivo. ;)

Inviato
Ma della smart roadster sinceramente non penso che qualcuno senta la mancanza, troppo giocattolo, non è stata capita dal pubblico (soprattutto europeo), esattamente come la fortwo. Difatti ora che è più "macchina" vende il triplo... Non vorrei che fiat facesse lo stesso errore...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
fiat non farebbe un errore simile, in smart c'è l'idea dell'auto giocattolo, in fiat almeno se fanno un'auto di quel tipo la fanno più auto...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Dopo 13 pagine non si capisce se si parla di sportivette o di city-car spacciate per sportivette...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

A me la versione Lancia (sempre che diventi almeno un prototipo) è stata descritta utilizzando l'aggettivo estrema...