Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)


j

Messaggi Raccomandati:

F70 Monza ? (Lo so che Monza c'entra poco con Ferrari, ma almeno è immediatamente riconoscibile all'estero come "very fast Italian track". Spero di non aver detto una bestemmia :lol:)

Monza è stato spesso in lizza, almeno tra le ipotesi giornalistiche, tra i nomi di nuovi modelli Ferrari.

E direi che ci starebbe tutto, sia perchè il richiamo con Ferrari c'è ed è anche molto riconoscibile all'estero, sia perchè suona pure bene, non solo in Italiano.

Persino meglio di tanti altri nomi recenti.

Anche se personalmente, non so perchè, mi suona più da 8 cilindri motore centrale che non da iper-sportiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io monza lo vedo bene......è il tempio della velocità italiano.....ci sarebbe pure imola....ma fa un po'alfa 33:lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

a quanto pare le batterie al litio dovrebbero avere uno spessore nell'ordine dei due cm e dovrebbero essere piazzate sotto l'abitacolo

Ferrari Duracel :ammic:

Tornando seri Emilia lo vedo bene, terra di motori, un giusto omaggio visto anche cosa è successo ultimamente

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm Emilia non mi convince, troppo stucchino a mio parere.

Vabbè che hanno dedicato a ENzo un auto che non è mai scesa in pista, anzi che lo ha fatto ma sotto i concorrenti (per enzo) colori maserati!!!!

Quindi la storia è relativa è tutto e solo marketing.

Le uniche belle e storiche denomizaioni ferrari a mio avviso devono essere cosi

xxx cilindrata unitaria + seguite da un acronimo d idescrizione (gtl,gto,gtb, gt Lm)

Oppure ma è ancora vivo Ferrari Froilan!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ca va sans dire che a me EMILIA piace.....per ovvi motivi di ordine campanilistico et similia.....

L'unica cosa che al limite potrebbe perplimermi è il fatto che Emilia è (anche) una strada....e per certi versi richiama alla memoria le varie Aurelia, Flavia, Flaminia, Appia...etc..etc....

Link al commento
Condividi su altri Social

Monza venne già usato negli anni '50 per alcune sport 4 cilindri, quindi non sarebbe una novità o un'eresia.

Però per il modello di punta, se si sceglierà di battezzarlo con un nome proprio, penso che ci voglia qualcosa che sia fortemetne evocativo e fortemente legato alla Ferrari. Monza, per quanto sia un bel nome, non lo vedo adatto in questo senso.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

troppo opel anche per me

Beh....se hanno osato BORA da Maserati a quella cacata di Golf3v...... liberi tutti!!!!:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.