Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ah certo... mi mancava questo "dettaglio". :-D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

• Risposte 33
  • Visite 20k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
In vacanza mi si e' aperta e versata in macchina una bottiglia di Fragolino ( luna nuova )

A mio padrino si è rotta una damigiana intera nel bagagliaio della Stilo :D

In sostanza ha dovuto vuotare la zona ruota di scorta con una pompa e poi lavare i rivestimenti lavabili...

L'aroma si è conservato per mesi, ma infondo non era male... Meglio di mille altri profumatori per l'auto! :)

Inviato
A mio padrino si è rotta una damigiana intera nel bagagliaio della Stilo :D

In sostanza ha dovuto vuotare la zona ruota di scorta con una pompa e poi lavare i rivestimenti lavabili...

L'aroma si è conservato per mesi, ma infondo non era male... Meglio di mille altri profumatori per l'auto! :)

Si, ma se ti fermavano i carabinieri....avevi voglia a spiegargli l'accaduto, prima che ti facessero un megaclistere per provarti il tasso alcolico :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Si, ma se ti fermavano i carabinieri....avevi voglia a spiegargli l'accaduto, prima che ti facessero un megaclistere per provarti il tasso alcolico :lol::lol:
Ma a parte appena accaduto, dopo non sapeva più da alcool, quello svapora presto... Mentre l'aroma resta! :)

Da provare, consigliato! :twisted:

Inviato

anni fa sulla mia vecchia Uno mio cugino, mentre andavamo a sciare, dopo qualche tornante ,ha vomitato nel sedile posteriore....

La puzza di vomito è andata via, nonostante innumerevoli pulizie anche con il vapore, dopo circa 18 mesi (non sto scherzando).

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Invece sul sedile della mia punto II mi si è rovesciato (col tappo aperto) un bel po di sciroppo per la tosse, è rimasto tutto appicicoso ed unto.... non è più andato via del tutto.

proporrei di aprire un topic apposito dal titolo "Disastri negli interni", che ne pensano i Mod?

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato
  • Autore
Invece sul sedile della mia punto II mi si è rovesciato (col tappo aperto) un bel po di sciroppo per la tosse, è rimasto tutto appicicoso ed unto.... non è più andato via del tutto.

proporrei di aprire un topic apposito dal titolo "Disastri negli interni", che ne pensano i Mod?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI