Vai al contenuto

Iveco Campagnola (Notizie e immagini)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Iveco si è comprata la Santana. ;)ù

(nel senso della società)

non c'è ancora nulla di uffficiale...si parlava ma erano solo voci ;)

e cmq ufficialmente il Massif è una Land Rover 109 con motore e cambio Iveco ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
Beh quello nero non è male..e comunque io lo preferisco all'hummer..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
l'hummer è preistoria rispetto al lince

Volevi dire il contrario? visto ciò che scrivi..

più ingombrante, meno resistente al fuoco nemico, meno prestazionale e con minor capacità di carico.

Cioè fammi capire è più grande, ma più stretta dentro? In + è pure meno resistente...oppure ti riferivi all'hummer?

Modificato da mpriano
Inviato

l'hummer è più grande esternemante, ma è meno potente, ha meno possibilità di essere blindato (il lince ha nuumerosi pack aggiuntivi che lo rendono molto versatile) ha meno capacità di carico e non ha la cellula di sopravvivenza di cui è dotato il lince. Nel caso del lince, in pratica se scoppia una mina sotto il mezzo, la forma della scocca aiuta a deviare l'esplosione e, in caso di ordigno di grosso potenziale è in grado di staccarsi dal telaio e proteggere gli occupanti.

Eserciti tipo quello inglese lo hanno già preferito all'hummer.

Inviato
il gruppozzo tra i veicoli speciali fa dei signori mezzi:

il daily 4x4 e il lince sono uno spettacolo perchè imho la tecnica prevale sulle menate estetiche.

per me il massimo rimane l'unimog

Ho l'impressione di non essere aggiornato sul mercato mezzi pesanti: Unimog è un marchio Iveco ( io ci vedo la stella a 3 punte ) ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

magari!

Unimog è MB, anche se molto indipendente.

L'ho postato semplicemente perchè mi è sempre piacito e meccanicamente è un capolavoro

Inviato
l'hummer è più grande esternemante, ma è meno potente, ha meno possibilità di essere blindato (il lince ha nuumerosi pack aggiuntivi che lo rendono molto versatile) ha meno capacità di carico e non ha la cellula di sopravvivenza di cui è dotato il lince. Nel caso del lince, in pratica se scoppia una mina sotto il mezzo, la forma della scocca aiuta a deviare l'esplosione e, in caso di ordigno di grosso potenziale è in grado di staccarsi dal telaio e proteggere gli occupanti.

Eserciti tipo quello inglese lo hanno già preferito all'hummer.

:shock: azz..fantastico...meglio della Batmobile :D..quindi avevo capito male..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.