Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale segmento b sportiveggiante sui 20000 euro?

Featured Replies

Inviato
io invece penso il contrario...che la trasformazione l'abbia fatta apparire almeno decente;)

ribadisco GPA...se proprio clio RS che mi ero dimenticato anche perchè se ne vedono pochine

Anche io devo dire di essermi dimenticato della Clio RS.

E andando assolutamente controcorrente... dico che sarebbe la prima alternativa che prenderei in considerazione dopo la GPA.

LA Clio RS la trovo proprio BELLA (passatemi questo termine). Mi piace molto anche la sua caratterizzazione.. che la rende sportiva senza però scendere in tamarraggini eccessive.....

...motivo per il quale la GPA la prenderei nera..;) che rimane la mia prima scelta.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 80
  • Visite 19.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ha detto sotto i 4 metri...la GPA è fuori, con 403cm :lol::lol::lol:

Io cercherei una RS di 1 annetto...è praticamente nuova, la paghi poco, e come prestazioni e divertimento è bella tosta;)

si ma ho letto che il motore è poco sfruttabile...con queste normative...turbo rulez

Io andrei diPunto abarth...alfa mito(se ci scappa)oppure il cinquino abarth...anche se è "meno macchina" delle altre

la peugeot turbo da 150cv è tutto fuorchè sportiva...poi non dimentichiamoci che in quell'ordine di potenza c'è pure la fiesta st(ormai vecchia) e la polo da 150cv(stravecchia pure questa)=

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

ti consiglio abarth Grande Punto e alfa mito: di sicuro le migliri "sportive" del segmento b;)

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato
cosa c'è dietro che non si può vivere senza saperlo?

personalmente mi affascina molto di più la storia di abarth, giusto per dire.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Le RS nascono a Dieppe, dove ha sede l'Alpine. E vengono costruite lì, non assieme alle Clio normali. Difatti hanno telaio risaldato e una sospensione anteriore diversa (molto simile a quella della Focus RS)

Ok la preferenza ai marchi italiani, ma i telai li sanno fare benissimo in Renault, fanno cose coi controcoglioni che negarlo è autolesionismo puro una volta trovate su strada.

E se si parla di auto veramente da coltello tra i denti, sono i primi oggi. Non a caso sono gli unici a fare una versione Light con una fiche della madonna per i rally......

Il motore è stato completamente rivisto nel 2007.

7" nello 0-100 e 27.80" nel km da fermo. GPA e MiTo ben poco possono......e anche la Corsa OPC nonostante il turbo non se la scolla.

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Inviato
Le RS nascono a Dieppe, dove ha sede l'Alpine. E vengono costruite lì, non assieme alle Clio normali. Difatti hanno telaio risaldato e una sospensione anteriore diversa (molto simile a quella della Focus RS)

Ok la preferenza ai marchi italiani, ma i telai li sanno fare benissimo in Renault, fanno cose coi controcoglioni che negarlo è autolesionismo puro una volta trovate su strada.

E se si parla di auto veramente da coltello tra i denti, sono i primi oggi. Non a caso sono gli unici a fare una versione Light con una fiche della madonna per i rally......

Il motore è stato completamente rivisto nel 2007.

7" nello 0-100 e 27.80" nel km da fermo. GPA e MiTo ben poco possono......e anche la Corsa OPC nonostante il turbo non se la scolla.

Inviato

Un conto è dire "a me piace di più la Mito e la GPA", che è un gusto ed è inopinabile un altro è dire "i motori potenti li sanno fare anche i cinesi, ma il piacere di guida è un'altra cosa" riferendosi alla Clio RS.

Questo è altamente opinabile, anzi, è un pregiudizio bello e buono.

Considerata la tradizione (eccellente) Renault nelle piccole sportive. Che è anche superiore a quella italiana.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.