Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
e con le ruotate tra arnoux e villeneuve cosa c'entra?

NB. i cavalli max erano 1100 e solo in prova...in gara non ne hanno avuti mai più di 850.....lascia stare dai....

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

• Risposte 272
  • Visite 28.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma c'entra nel senso che una volta, e non tanto tempo fa ,questi episodi accadevano regolermante, in situazioni molto piu' precarie e pericolose di quelle di oggi.

Ora tra gli sponsor e gente come voi che vuole. che tutti diano la precedenza alla Ferrari...:roll:

ma smettila...:lol:...gli sponsor della ferrari hanno vinto anche troppo negli ultimi anni..sono gli sponsor della mclaren che sono un pelo più incazzati...;)

una volta, una volta....si, si faceva a ruotate..ma:

-i tempi erano diversi

-le velocità molto più basse

-le macchine resistevano di più alle ruotate

ormai sono 15 anni che quel genere di manovre sono sanzionate..(a discrezione della direzione gara)

quello è il problema

Inviato
Pensa che Kimi aveva rischiato con la strategia da asciutto, se smetteva di piovere prima arrivava a podio, come minimo.

Tra le due strategie aveva molto più senso quella di Hamilton, in tutta onestà. Si sapeva che la gara sarebbe stata bagnata... A mio avviso in Ferrari hanno fatto l'ennesima cazz@ta a livello di strategia.

Come al solito sfruttavano molto meglio le gomme in condizioni di basse temperature. Il problema è che le prossime gare non ci saranno molto favorevoli... Non oso immaginare Singapore di notte...

Non mi sembra una cosa da poco...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Non mi sembra una cosa da poco...

Beh, la Ferrari è una macchina più equilibrata che fa lavorare meglio le gomme con temperature normali.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore

Ma tutta questa cagnara per una gara che si sapeva da un mese che le rosse avrebbero dovuto correre in difesa? Dai su, è adata bene tutto sommato, Massa ha recuperato un punto su Hamilton, nessuno s'è fatto male subendo le intimidazioni di qualcun'altro...e si va casa in attesa del prossimo Gran Premio. ;)

IMHO la disamina più equilibrata ed azzeccata della gara e della stagione in corso l'ha fatta Artemis...il resto conta pochino credo. :)

Sul prescelto da Dio non mi pronuncio più: si parla di troppo tifo Rosso ma, i fatti sono agl'occhi di tutti, altri, ben più "importanti" sportivamente parlando, per risultati ottenuti in pista, sono stati puniti pesantemente per manovre simili, ma fatte in circostanze almeno (non è e non vuole essere una scusante)DECISIVE. Qui si sfiora il ridicolo.

Mi fermo qui, altrimenti mi si darà del razzista, antisemita, mafioso e puzzone.

Buon mondiale a tutti. 8-)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
e con le ruotate tra arnoux e villeneuve cosa c'entra?

NB. i cavalli max erano 1100 e solo in prova...in gara non ne hanno avuti mai più di 850.....lascia stare dai....

Scusate per l'OT, ma in prova, il motore Honda arrivava fino a 1.500cv (1.000cv/l !!!), quello Renault era a 1.300cv ed il BMW era a 1.200cv... ;)

In gara non si superava i 900/950cv.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Oggi è nata una stella.

vettel.jpg

a mio avviso l'UNICO vero giovane talento che popola la F1 in questo periodo.

Che ottiene pole e vittoria dominando con una macchina del cazzo (mi perdonino quelli della Toro Rosso).

Ma soprattutto umile e corretto.

Luigino Mandingo ha moltissimo da imparare da lui.

E deve solo ringraziare che è in F1 e che è il protetto di Ecclestone che sfrutta la sua "diversità".

In altre categorie finirebbe a muro (e di brutto) una gara si e l'altra pure.

Qualcuno gli insegni che quando corre non è la Playstation dove si possono buttare fuori impunemente gli avversari, prima che qualcuno si faccia seriamente male.

La manovra su Glock è ai limiti del criminale......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

E pensare che Vettel ha la mia età. Che invidia! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
E pensare che Vettel ha la mia età. Che invidia! :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.