Vai al contenuto

F1 Gran Premio d'Italia 2008: Monza

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Finalmente una persona seria che ammette:

"bisogna imparare da Lewis e Sebastian" chi lo dice oggi sulla Gazzetta dello sport???

Indovinate!!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• Risposte 272
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

"bisogna imparare da Lewis e Sebastian" chi lo dice oggi sulla Gazzetta dello sport???

Indovinate!!!

Barak Obama?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Barak Obama?

Sergio Marchionne

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Infatti veramente deprimenti ste pagine in cui si sputa sullo spettacolo in F1 perchè fatto dal "nemico" e ancor più deprimenti perchè puzzano anche di razzismo-complottista.

Cmq ancora ieri sera uno spettacolo vedere la festa alla toro rosso........tutti italiani tranne Berger e Vettel che cmq esulta già in Italiano.

e figuriamoci se qualcuno non tira in ballo il razzismo quando si critica una persona di colore..........

inoltre viste alcune dichiarazioni di Ecclestone riguardanti l'immagine della f1 (vedi Hamilton meglio di Raikkonen perchè quest'ultimo è troppo musone......) è lecito o quantomeno normale ipotizzare teorie complottistiche.

Cmq anche io sono felicissimo per la Toro Rosso e Vettel!

Inviato

cmq razzismo o meno politically correct o meno la F1 VIVE di personaggi...non essendocene più in pista...(i piloti si mettevano in evidenza facendo sorpassi, ruotate , pole position) bisogna crearli ARTIFICIALMENTE....io come testimonial di qualcosa preferirei Hamilton a Raikkonen.....ovviamente.

Il problema è proprio qua...che ormai le cose si sono ridotte a negozio con merci da vendere......per questo è funzionale a molti che uno come hamilton vinca..

che sia in gamba non si discute...io ribadisco che mi casca la mandibola quando a top gear o altre testate parlano apertamente di "miglior pilota di tutti i tempi"...se non c'è una regia dietro a questo ditemi voi....

Inviato

Indovinate!!!

mi pare ovvio e non ha detto niente di assurdo,

.... sulla gara di ieri c'è poco da obiettare, la gara in tutti i suoi aspetti, l'hanno fatta loro 2. Punto.

Poi come all'epoca di tanti altri come Arnoux-Gilles, Senna, Prost, Schumacher, Mansell ecc... ci sono state da parte Lewis un paio di manovre piuttosto criticabili che poteva evitare ma alla fine sono nell'accettabile di una gara di F1 che è anche uno spettacolo... Non è ieri che Hamilton ha sbagliato qualcosa, avrebbe meritato dippiu di un 7° posto.

Certo a me sta molto piu sulle balle per certe dichiarazioni e sul modo di fare, anche ieri nell'intervista: "ho fatto, vado al massimo, sono er mejo"... insomma IMHO per me dovrebbe evitare piu questo che non altro in gara...

Inviato
c

che sia in gamba non si discute...io ribadisco che mi casca la mandibola quando a top gear o altre testate parlano apertamente di "miglior pilota di tutti i tempi"...se non c'è una regia dietro a questo ditemi voi....

non sapevo questo e per quel che mi riguarda ennesima dimostrazione che anche il tanto osannato Topgear è una rivista come tutte le altre... ergo vive di sponsor e sa come fare a creare rumore anche con cose inventate.

Inviato

Beh, non mi stupisce. Ci fosse un Italiano su una Ferrari che ottiene gli stessi risultati di Gino pensi che in Italia la situazione stampa/TV sarebbe tanto diversa?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Beh, non mi stupisce. Ci fosse un Italiano su una Ferrari che ottiene gli stessi risultati di Gino pensi che in Italia la situazione stampa/TV sarebbe tanto diversa?

permettimi di avere qualche dubbio......e cmq sarebbero minkiate uguali.