Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Certo, ma è proprio per quello che mi ha sorpreso positivamente. La Serie 1 nel video dovrebbe avere 177 CV, e il 3L sembra tirarne fuori molti più che bene, senza singhiozzi.

Insomma, non sembra certo che abbiano messo il motore di un motoscafo a spingere un transatlantico... :lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Guest EC2277

A me sembra sempre di più che questa discussione somigli a quelle sulla plastica del prosciutto: discorsi destinati a lasciare il tempo che trovano.

Il regime di rotazione è normale per qualsiasi motore turbo (non autolimitato) ed il rombo non mi pare che sia sgradevole. Tutt'al più è simile a quello di altri mille motori in commercio.

:?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

regimi non comuni per un turbo e non comuni proprio in generale. E l'allungo è una cosa molto positiva se l'auto vuole presentarsi come sportiva.

Il sound invece è quello che è: non si può chiedere troppo. Meglio il Ford, in effetti.

tira a 6500 poi cambia.. lo fa pure il mio prima di andare a raggiungere regimi inutili, non mi pare che sia sto allungo fenomenale. :pen:

io non riesco veramente a vederci niente di straordinario nemmeno nel video. L'unica cosa buona mi paiono le scalate del cambio, quelle si paiono veloci. Il rumore poi no comment.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si, mi pare che i benza bmw fossero sottoquadro. Comunque se ci si spaventa per un allungo del genere, vuol dire che non si ha mai messo le ciappe sul sedile di un'honda di qualche tempo fa :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.6 PSA-BMW tirava qualcosa oltre i 6500 come limitatore.

Poi esplodeva.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 cilindri in linea quasi sicuro, ne avevamo parlato tempo fa. Roba grossa super sportiva non saccio. Il quattro cilindri narcolettico credo pure lui

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.