Vai al contenuto

Crisi del mercato auto - Tagli alle produzioni e migliaia di licenziamenti


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 895
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Be' difficile trovare il colpevole comunque che si parla di recessione e' gia' da un po' di tempo , quindi mi chiedo come tante case non siano state previdenti (quando le cose andavano bene )

E non sono daccordo con il fatto che le aziiende debbono adottare politiche di guadagno puro , non'e che se l'anno prima guadagnano 100 e l'anno dopo 90 poi quel 10 lo debbano recuperare con 2000 esuberi !

be' ho trovato un'interessante commento , non parla solo della crisi del settore auto ma un po' in generale ,quindi se non'e adatto al topic prego di spostarlo ;)

Gli effetti della recessione americana in Usa e nel mondo - Critica Sociale

Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Berlusconi: pronti ad aiuti di Stato

«Non c'è da scandalizzarsi: sosterremo le industrie automobilistiche in crisi»

BRUXELLES (BELGIO) - «Non c'è da scandalizzarsi, se anche da parte nostra ove sia necessario, che gli stati possano pensare di dare in qualche modo aiuti di stato alle industrie automobilistiche» ha dichiarato il premier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa tenuta al termine del vertice Ue. Adesso in Europa «gli aiuti di Stato che fino a ieri erano peccato sono un imperativo categorico» ha chiosato il presidente del Consiglio.

ultim'ora dal corriere.it

possibili nuovi incentivi alla rottamazione???

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Comincino a tirare fuori i soldi per il rinnovo degli incentivi, sopratutto quelli per il gas.

A me sembra che questo governo sia molto attento nell'intervenire in situazioni come queste ,penso che anche in questo casa faranno qualcosa di buono per l'industria nazionale ..

lo scopo di un'incentivo nn deve essere a favore di una tecnologia ,questa è una posizione tipica dell'opposizione che si basa su concetti e pretesti che nulla hanno a che fare con la sana gestione dell'economia ,ma quello del mantenimento di un tessuto imprese e di indotto di conoscenze e di teconologia .

Lo scopo è sostenerli in questi momenti per trovarseli a pagare tasse fra qualche anno ,e non magari falliti o chiusi.

Modificato da Toyboy
nn si capiva cosa volevo dire!
Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra che questo governo sia molto attento nell'intervenire in situazioni come queste ,penso che anche in questo casa faranno qualcosa di buono per l'industria nazionale ..

lo scopo di un'incentivo nn deve essere a favore di una tecnologia ,questa è una posizione tipica dell'opposizione che si basa su concetti e pretesti che nulla hanno a che fare con la sana gestione dell'economia ,ma quello del mantenimento un tessuto imprese e di indotto di conoscenze e di teconologia .

Lo scopo è sostenerli in questi momenti per trovarseli a pagare tasse fra qualche anno ,e non magari falliti o chiusi.

Più sul politico e politicheggiante di così non potevi metterti.

Anche come concetti.

Io mi limito a constatare l'assenza di un solo € assegnato agli incentivi per la rottamazione e agli incentivi per l'acquisto di vetture a basse emissioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.