Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Confermata CIG Fiat per le prime due settimane di Febbraio.

Impiegati, quadri, funzionari e anche qualche manager.......

Altro che disperarsi per De Meo....qua la nutella non commestibile sta salendo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 893
  • Visite 116.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Fiat, cassa integrazione per

1.200 impiegati della Iveco

Cassa integrazione a febbraio anche per gli impiegati di Iveco, società del gruppo Fiat che produce veicoli commerciali. L'azienda ha annunciato oggi ai sindacati che il provvedimento interesserà circa 1.200 addetti per due settimane dal 9 al 22 febbraio.

Un analogo provvedimento di cassa integrazione era stato preso nei giorni scorsi per gli impiegati degli enti centrali di Mirafiori.

Altre due settimane di cassa integrazione interesseranno poi 5000 lavoratori dello stabilimento di Pomigliano d'Arco (in provincia di Napoli). Lo rende noto l'Ugl Metalmeccanici che è stata informata della decisione nel corso dell'incontro tra azienda e sindacati. «La situazione è molto seria e noi avevamo previsto che la cassa integrazione non sarebbe finita il 9 febbraio - spiega il coordinatore provinciale Ugl Metalmeccanici, Vincenzo Lubrano - il rischio di chiusura definitiva dell'azienda è concreto e, in ordine sparso, non si va da nessuna parte».

«La crisi del settore - aggiunge il segretario provinciale Ugl di Napoli, Francesco Falco - è un dato oramai scontato, però non ci è chiaro quali siano le intenzioni dell'azienda quando la crisi sarà finita, visto che continua a mancare un piano industriale. Resta il fatto che dopo la perdita della produzione della 149, per Pomigliano è iniziato un periodo senza futuro dove si è prodotto segmenti alti per una clientela che deve fare i conti sempre di più con la crisi e con la recessione».

ilsole24ore

Inviato

Dal corriere di oggi.

AUTO A PICCO - Il calo si fa sentire particolarmente nel settore auto, dove la produzione di veicoli registra una caduta vertiginosa. In base ai dati comunicati dall'Istat a novembre si è registrato un calo del 46,4% su base annua (dato grezzo) e del 42,8% considerando gli effetti di calendario. Nei primi 11 mesi la diminuzione è stata del 16,8% in termini grezzi e del 16,3% considerando la correzione per giorni lavorativi.

Io un po' di paura ce l'ho e voi?

Inviato

Io un po' di paura ce l'ho e voi?

diciamo che non sono sereno.....paura no però..... la paura è peggiorativa e fa fare cazzate

Inviato
diciamo che non sono sereno.....paura no però..... la paura è peggiorativa e fa fare cazzate

Concordo.

Bisogna mettersi in testa che bisogna tirare la cinghia (TUTTI) e rimboccarsi le maniche (TUTTI) senza aspettare che qualche entità divina faccia tornare tutto come prima.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Bisogna mettersi in testa che bisogna tirare la cinghia (TUTTI) e rimboccarsi le maniche (TUTTI) senza aspettare che qualche entità divina faccia tornare tutto come prima.

anche perchè "tutto come prima" non è bene IMHO..la crisi e i sacrifici devono servirci per cambiare DIREZIONE....o quantomento correggere il tiro...;)

Inviato

Di fare sacrifici e lavorare a testa bassa non mi preoccupo minimamente

l'ho praticamente sempre fatto, piuttosto è il timore di scivolare in situazioni argentine . Non è la volontà della gente di rimettersi in pista che manca a mio parere, in Italia è la capacità di chi ci governa indipendentemente dal colore, che lo rende impossibile.

Inviato

l'ho praticamente sempre fatto, piuttosto è il timore di scivolare in situazioni argentine . Non è la volontà della gente di rimettersi in pista che manca a mio parere, in Italia è la capacità di chi ci governa indipendentemente dal colore, che lo rende impossibile.

Argentina NO (IMHO)..perchè il DEBITONE pubblico italiano è per la gran parte in mano a noi italioti.....e cmq la moneta corrente è l'eurozzo ....la monta di riferimento oggi (non me ne vogliano i dollars)

cmq senza arrivare all'Argentina si fa alla svelta a star mica bene....non c'è bisogno di arrivare a quello.