Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
da OmniAuto.it

Ho un caro amico che ci lavora... E da marzo è in cassa infatti..

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

• Risposte 893
  • Visite 116.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Tra l'altro Brembo ha avuto ultimamente qualche problema con cloni cinesi spacciati per originali su Ebay :roll: e non sono pochi quelli che ci sono cascati.

Parliamo di settore motociclistico, pochi numeri,ma cmq un danno per l'azienda

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

Brembo è un po' il carroarmato del settore automotive Italiano.

Tira e cresce con ritmo regolare e costante da anni, poco o nulla influenzata da saliscendi e mode.

E soprattutto cresce con regolarità anche in termini di qualità, ricerca e prodotto.

Il fatto che anche lei sia in crisi è emblematico della situazione in cui ci troviamo.

Altro che "voci troppo allarmistiche di confindustria". :roll:

Inviato

alcune ditte che lavorano per brembo dalle mie parti sono già da qualche mese in cig a rotazione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

Beh, mettiamola così, estremizzando.

Io trovo Cristiano Malgioglio un buffone, un presenzialista a sbafo e un conta balle.

Ma se un giorno venisse a dire "Gli omosessuali sono spesso discrimitati in Italia" , pur con l'inesistente stima e credibilità che gli attribuisco, non mi azzarderei mai a dire "Malgioglio farebbe meglio a non lanciare falsi allarmismi sulla condizione degli omosessuali". Anzi, direi "Ha perfettamente ragione".

Può razzolare male quanto si vuole, ma se dice una verità palese, lei insieme a mezzo mondo, non mi metto certo a negare pretestuosamente questa verità, solo con la scusa del predicare bene e razzolare male o per quale che sia ragione di interesse personale.

Modificato da Regazzoni

Inviato

Regazzoni: per come la vedo io TUTTE le manovre di politica finanziaria emesse da TUTTI i paesi del mondo (ad eccezione della Cina) da Ottobre ad oggi sono state un FALLIMENTO TOTALE: tutta roba buona per riempirsi la bocca di cazzate.

Perchè tutto questo ??? Semplicemente perchè TUTTI i governi non sano cosa fare (!), perchè questa crisi è talmente strana e virulenta che sfugge alle valutazioni economico-finanziare intese da 60anni a questa parte.

Quindi il "grido di allarme di Confindustria è l'ennesima boutade mediatica per dare un segno di esistenza, ma totalmente inopportuno, visto che quotidianamente tutti gli organismi mondiali ci aggiornano sullo sfacelo.

E francamente hanno anche un po rotto i coglioni.....

Dalla lista dei governi ho tolto la CINA in quanto è l'unico paese che si è indirizzata in modo corretto, ossia aprendo linee di credito DIRETTE alle imprese, a sostituzione delle banche.

Daltronde però la Cina è anche l'unica nazione totalmente dittatoriale, quindi possono fare quello che meglio vogliono.

Inviato
Regazzoni: per come la vedo io TUTTE le manovre di politica finanziaria emesse da TUTTI i paesi del mondo (ad eccezione della Cina) da Ottobre ad oggi sono state un FALLIMENTO TOTALE: tutta roba buona per riempirsi la bocca di cazzate.

Perchè tutto questo ??? Semplicemente perchè TUTTI i governi non sano cosa fare (!), perchè questa crisi è talmente strana e virulenta che sfugge alle valutazioni economico-finanziare intese da 60anni a questa parte.

Quindi il "grido di allarme di Confindustria è l'ennesima boutade mediatica per dare un segno di esistenza, ma totalmente inopportuno, visto che quotidianamente tutti gli organismi mondiali ci aggiornano sullo sfacelo.

E francamente hanno anche un po rotto i coglioni.....

Dalla lista dei governi ho tolto la CINA in quanto è l'unico paese che si è indirizzata in modo corretto, ossia aprendo linee di credito DIRETTE alle imprese, a sostituzione delle banche.

Daltronde però la Cina è anche l'unica nazione totalmente dittatoriale, quindi possono fare quello che meglio vogliono.

Io è da Ottobre che sento ripetere "tempo 2 settimane e riscriviamo le regole" sono passati quasi 6 mesi e nessuno ha fatto un cazzo :roll: spiace dirlo,non lo faccio per politica,ma l'unico che ripete che non serve gettare soldi al vento e servono più regole è Tremonti.

Ora siccome gettare soldi al vento abbiamo visto che non è servito perchè non provare a cambiare strada?

花は桜木人は武士

Inviato

Esatto !!! ....e guardacaso Tremonti si sta prendendo del pirla da tante, troppe persone.

Sotto sotto è forse l'unico che ha capito una cosa semplicissima: che le crisi hanno semplicemente bisogno di tempo per riassorbirsi, e ogni tentativo di "drogatura" del mercato non risolve nulla, anzi non fà altro che prolungare l'agonia.

Dall'alba dell'era industriale nessun intervento governativo è stato esaustivo nella risoluzione delle fasi recessive.

In modo particolare oggi, dove assistiamo ad un reingresso della politica nelle strutture economiche, con nazionalizzazioni e massicci interventi di spesa.

A mio avviso questi interventi ottengono l'effetto contrario, ossia creano sfiducia negli investitori e deprimono i mercati.

Bisogna avere pazianza....tanta pazienza....