Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Neel intenzioni volevano dare continuità alle donzelle ex mini che hanno messo famiglia e il seggiolino su mini non ci sta.

Risultato: la porticina dietro è scomoda uguale, è (molto) più brutta, non fa moda.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 893
  • Visite 116.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Il problema è che sono 2 anni che pigliano per il collo (più delle altre case) i conce con l'elica.

E non è tutto oro quello che luccica :?

Inviato
confermo anche da ste parti, MB e Elica con piazzali immensi di auto da "prendere per forza dall'alto" e pero' ora da vendere... e queste non sono Panda che a star li non svalutano piu di tanto e sai che comunque le venderai...

Inviato
confermo anche da ste parti, MB e Elica con piazzali immensi di auto da "prendere per forza dall'alto" e pero' ora da vendere... e queste non sono Panda che a star li non svalutano piu di tanto e sai che comunque le venderai...

a questi comunque va detto hanno una concorrenza tale dai vari multimarche e importazioni che x loro non è facile

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
E una bella diminuzione generalizzata dei prezzi di bmw, passando per alfa e andando fino a panda?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
e non solo per bmw anche col 10% meno sono ugualmente carissime...........alla fine che riducano almeno del 10% già i prezzi di listino

tieni conto che la maggiorparte dei clienti liberi professionisti, aziende o agenti di commercio le compra con queste formule:

Modello Serie 3 Touring

320d Eletta

Prezzo listino* € 37.420,00

Anticipo o eventuale permuta € 16.400,00

35 rate da € 190,00

Valore minimo garantito € 18.173,00

TAN 5,99%

TAEG 6,81%

Assicurazione 1 anno Incendio e Furto

oppure

Manutenzione Essential 4 anni / 100.000 Km

INCLUSO

tira giù 4 mila di sconto, i 12 di anticipo sono l'usato e un po di cash, mini rata, manutenzione inclusa e valore finale garantito da BMW (ridai la macchina a zero)...

fin quando l'usato tiene, BMW finanzia e il conce garantisce il valore finale del mezzo, il giochino fa contenti tutti e tutti mangiano sopra...

però mi sono sempre chiesto che fine fanno le fine leasing finanziamento di 2 - tre anni semi nuove.... mah...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

però mi sono sempre chiesto che fine fanno le fine leasing finanziamento di 2 - tre anni semi nuove.... mah...

Le trovi usate ai conce bmw prezzi simili a una 159 sw kmo!!!

Inviato
..........però mi sono sempre chiesto che fine fanno le fine leasing finanziamento di 2 - tre anni semi nuove.... mah...
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg