Vai al contenuto

Lamborghini Estoque Concept (Teaser)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

non sembra ancha a voi un pò ridotto il disco del freno, rispetto alla grandezza della ruota? (considerando che quella un foto è una ruota anteriore)

Inviato

non si vede il segno della portiera vicino al passaruota ( come è invece nella Murcielago e nella Gallardo ) per cui credo avra un muso lungo e quindi un motore anteriore

Inviato

a sentire AutoBlog.it

la foto è accompagnata da un “Ancora in attesa di vedere una vera auto italiana?”

Foto previste per le 21 del 1 Ottobre

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
a sentire AutoBlog.it

la foto è accompagnata da un “Ancora in attesa di vedere una vera auto italiana?”

Foto previste per le 21 del 1 Ottobre

Frase alquanto rischiosa. :o:lol:

Inviato

trovo bellissimi i cerchi , come daltronde lo sono tutti quelli montati sugli ultimi modelli Lamborghini

Mi incuriosisce vedere come Lamborghini interpretera il tema della 4 porte ultra sportiva , tuttavia ora che la Lambo sta per essere inglobata nella galassia Porsche , non credo che quest'ultima permettera il lancio di questo modello che andrebbe a scontrarsi direttamente con la Panamera

Inviato

Non so se saranno in diretta concorrenza. Io penso che Panamera andrà dai 70 k ai 150 keuro, mentre questa starà sicuro sopra i 150.000.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.