Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 152
  • Visite 15k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Beh pero' la C a tre volumi di casa VW è sempre stata venduta anche in Europa, sebbene con successi alterni e solitamente inferiori a quelli del mercato USA. C'è da supporre dunque che anche questa nuova berlina sarà commercializzata dalle nostre parti (a meno che non vada a sovrapporsi alla Passat).

Comunque devo dire che per essere una VW mi pare prometta bene :mrgreen:

questa dovrebbe avere dimensioni superiori a passat e un prezzo inferiore.. quindi dubito che la vedremo in europa, qui non avrebbe senso... e poi mi pare fosse chiaro fin dall'inizio che questa vettura sarebbe rimasta un'esclusiva del mercato americano.. cmq poi magari verrò sbugiardato :)

Inviato

Se è riservata al mercato USA, mi è sfuggito il dettaglio :oops: Avevo inteso si trattasse di una tre volumi derivata dalla Golf :roll:

--------------------------

Inviato

Volkswagen NMS: dal bozzetto al render

mi rifacevo alle notizie provenienti direttamente da vw... e da quelle qui riportate da autoblog :)

Inviato
questa dovrebbe avere dimensioni superiori a passat e un prezzo inferiore.. quindi dubito che la vedremo in europa, qui non avrebbe senso... e poi mi pare fosse chiaro fin dall'inizio che questa vettura sarebbe rimasta un'esclusiva del mercato americano.. cmq poi magari verrò sbugiardato :)

quoto. è un controtipo di accord USA e camry.

Inviato
quoto. è un controtipo di accord USA e camry.

Già uno di quel macchinoni che vendono a cm di cui una volta erano maestri gli americani in patria ora lo sono i japan in usa.........come già dicevo in un altro topic tra le solite jap e quello che si intravede in sta ww mascherata le migliori di estetica sembrano le nuove hyundai-kia

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Mi piace l'andamento "a S" della fiancata (più largo sopra, scavato in basso): rende più slanciata l'auto. E' lo stesso della Touareg.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• 5 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.