Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

E il peggio è che mi girano le balle, perchè un po' di neve la vorrei anche. :D

Ma qui nisba. Solo 3 cm l'ultima volta, spariti dopo poche ore. :(((

Non prima però di permettere lo sfoggio di un muletto aziendale trasformato in spazzaneve tramite un malsano uso di un pallet infilato sulle zanche. :lol::redd

sei un assassino! :lol::lol:

occhio a quelli dello spresal che se ti vedono ti danno l'ergastolo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma l'esp meglio toglierlo con la neve?

Da Quattroruote:

Sulla neve

Un mio amico mi ha detto che per guidare sulla neve bisogna disinserire l'Esp. E' vero?

Marco

--------------------------------------------------------------------------------

È vero, ma non sulla neve ghiacciata o sul ghiaccio vivo. Molti libretti d'istruzioni e la nostra esperienza indicano infatti che per liberarsi da una spessa coltre di neve è utile far slittare un po' le ruote, cosa che alcuni Esp impedirebbero. Da qui l'esigenza di avere un tasto per il disinserimento. In ogni caso è bene avere a portata di mano il libretto d'uso e manutenzione della vettura, che da buoni consigli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non confondiamo l'ESP (sistema di anti-sbandata) con l'ASR (antipattinamento).

Sicuramente per partire con la neve fresca è quasi indispensabile spegnere l'ASR.

L'ESP, magari, soprattutto in movimento, lo lascerei li dov'è. ;)

@ Cosimo: non ero io il folle autista del muletto; mi sono limitato a vederlo basito dalla finestra. :shock:

E ovvimente a filmerlo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

a un mio amico sul miccedes si è in pratica incollata la frizione perchè non ha staccato l'antipattinamento tornando da salice d'ulzio..

@ rega: però l'idea de mulo mi piace..icon10.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non confondiamo l'ESP (sistema di anti-sbandata) con l'ASR (antipattinamento).

Sicuramente per partire con la neve fresca è quasi indispensabile spegnere l'ASR.

L'ESP, magari, soprattutto in movimento, lo lascerei li dov'è. ;)

Rega il problema é che quando c´é il tasto ASR normalmente non si puó staccare L´ESP che rimane sempre inserito(come su Stilo)

Link al commento
Condividi su altri Social

E il peggio è che mi girano le balle, perchè un po' di neve la vorrei anche. :D

Ma qui nisba. Solo 3 cm l'ultima volta, spariti dopo poche ore. :(((

Non prima però di permettere lo sfoggio di un muletto aziendale trasformato in spazzaneve tramite un malsano uso di un pallet infilato sulle zanche. :lol::redd

attachment.php?attachmentid=8414&d=1132922806

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
mettetevi l'anima in pace. quest'anno nevicherà pochissimo, o sul tardi. ho già dovuto prenotare la settimana bianca...
Nevicherà pochissimo...a Natale Capodanno,come ormai capita spesso negli ultimi anni ;) ma coem al solito si sfogherò per bene a Febbraio/marzo

Non disperate...quest'anno non prenoto nulla fino all'ultimo secondo :D secondo me sono io che solitamente ho protato sfiga :lol:

Dai aspettiamo ancora almeno 3 settimane perima di disperarci ;) ricorod che l'anno scorso a Natale ho slittato con la neve caduta i primi di Dicembre perchè poi non ne era più venuta pre un po

Proprio ieri guardando la neve per terra mi è venuto in mente questo topic.... e all'incredibilee pessimismo che c'era ad Ottobre... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non c'era il Global Warming? L'effetto serra che tra un pò ti mettevano il deretano catalico? :roll::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.