Vai al contenuto
  • 0

Grande punto, Opel Corsa o Seat Ibiza?


Starboy

Domanda

Causa furto auto (la mitica 147 è volata via :((( ) dovremmo prendere una nuova auto.

Le alternative sono queste: GPunto 1.3 diesel 75 cv 5 porte, con cerchi in lega, blu & me.

Opel Corsa 1.3 75cv, con style pack, navigatore satellitare (in touch).

E la nuovissima Seat Ibiza 1.4 diesel 80cv, cerchi, esp.

Devo dire che come rivendibilità è di gran lunga meglio la Punto, come accessori la Corsa (è quasi full optional), come qualità percepita la Seat ;)

Voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
L'Opel Corsa viene 14.400.

E' la 1.3 diesel da 75 cv, enjoy 5 porte e ha tutto.

Cioè cerchi in lega, clima, esp, volante in pelle, fendinebbia, comandi sul volante e il nuovo navigatore in touch che è satellitare, lettore dvd, divx, bluetooth.

E' veramente completissima e poi è scontata di quasi 4.000 euro.

Un pensierino serio lo sto facendo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

vai sull'ibiza....anche se le condizioni da tenere in considerazioni sono tante....tra cui la rivendibilità....l'ibiza si svalutata sensibimente di + rispetto alle altre 2

o se ti butti sulla gpunto (io sono possessore della mjet90cv sport) non prendere questa motorizzazione..la sto sconsigliando a tutti...c'è la polo tdi 70cv di mio fratello che fino a 100kmh mi lascia al palo..poi lo acchiappo ma ce vuole!!!!

scusatemi ma parlo da grande deluso delle prestazioni della mia punto...forse erano troppe le mie aspettative :(

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io eviterei i tre cilindri...

Tra GPunto e corsa, essendo la stessa auto , deve andare a piacere/economia ( ma la componentistica opel e' di piu'scarsa qualita'rispetto a Fiat )

Personalmente andrei di GPunto, magari cercando unófferta migliore in giro per la rete .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vai sull'ibiza....anche se le condizioni da tenere in considerazioni sono tante....tra cui la rivendibilità....l'ibiza si svalutata sensibimente di + rispetto alle altre 2

o se ti butti sulla gpunto (io sono possessore della mjet90cv sport) non prendere questa motorizzazione..la sto sconsigliando a tutti...c'è la polo tdi 70cv di mio fratello che fino a 100kmh mi lascia al palo..poi lo acchiappo ma ce vuole!!!!

scusatemi ma parlo da grande deluso delle prestazioni della mia punto...forse erano troppe le mie aspettative :(

Secondo me la valutazione dipende anche da elementi territoriali.

Ad esempio nelle mie parti la Seat vende molto e di Ibiza ce ne sono parecchie in giro.

I miei dubbi sono sulla Corsa, è carina ma forse non ha avuto molto successo.

Poi non so se a livello europeo sia stata venduta più che in Italia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vai sull'ibiza....anche se le condizioni da tenere in considerazioni sono tante....tra cui la rivendibilità....l'ibiza si svalutata sensibimente di + rispetto alle altre 2

o se ti butti sulla gpunto (io sono possessore della mjet90cv sport) non prendere questa motorizzazione..la sto sconsigliando a tutti...c'è la polo tdi 70cv di mio fratello che fino a 100kmh mi lascia al palo..poi lo acchiappo ma ce vuole!!!!

scusatemi ma parlo da grande deluso delle prestazioni della mia punto...forse erano troppe le mie aspettative :(

Aggiornate la centralina.....;)

Se pensate davvero che il tre cilindri vuvu,sia una scheggia sotto la ibiza nuova.....:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.