Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi.

parlando in famiglia sono spuntate due opzioni che sinceramente non disdegno..

Un mio vicino di casa possiede una Alfa 155 mi pare 1.6 TS (uno dei primi) o 1.7 (classico...) targata AR quindi fine '96...quindi una delle ultime 155...lui è in pensione e non usa molto l'auto..è tenuta bene e tra qualche mese potrebbe vederla.

discorso simile per una Delta II 5porte verdone interni alcantara beige...l'auto ha 50mila km circa ed è sempre targata AR...l ho vista di sfuggita oggi ed è tenuta bene, guidata dal padre di un amico di mio zio.

pareri su queste 2 auto? cè qualche problema in particolare? personalmente preferisco la 155 (dovesse venderla)..oppure una Dedra....

• Risposte 34
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Che motore ha la Delta?

Perchè la 155 col 1.7 T.S. (se è del '96 è quella) era l'entry-level.

Poche dotazioni, tanto rumore, prestazioni sottotono e consumi alti.

La Delta non è un mostro e beve lo stesso, ma almeno è un salotto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

azz...la Delta mi pare 1.6..anzi spero perchè 1.8 mi sembra un po tanto.

ci sono particolari problemi di affidabilità? spero di no, sono comunque auto derivanti da tipo ('88 ) e quindi credo collaudate essendo del '96 o giu di li....

cmq se ce qualcuno che entro qualche mese (marzo) vende una 155 1.6-17 o Dedra berlina 1.6 in buone condizioni me lo faccia sapere :mrgreen: (limitazioni permettendo)

Inviato

Se è la Delta 1,6 allora lasciala perdere poiché è ferma e consuma come un'idrovora.

Inviato
  • Autore

madonna mi state scoraggiando :(

peccato per 1-2mila euro non mi dispiacciono.... dite che auto del genere (Dedra-delta 1.6 , 155 1.6-17) fanno almeno i 10 km al litro?

Inviato
azz...la Delta mi pare 1.6..anzi spero perchè 1.8 mi sembra un po tanto.

ci sono particolari problemi di affidabilità? spero di no, sono comunque auto derivanti da tipo ('88 ) e quindi credo collaudate essendo del '96 o giu di li....

cmq se ce qualcuno che entro qualche mese (marzo) vende una 155 1.6-17 o Dedra berlina 1.6 in buone condizioni me lo faccia sapere :mrgreen: (limitazioni permettendo)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
un mio amico ha la dedra 1.8....è arrivato a 300.000 km pochi giorni fa senza mai un problema salvo normale manutenzione(e in famiglia sua ne fanno davvero poca)

pure un mio amico neopatentati a breve dovrebbe riassicurare la Dedra bianca di famiglia...dovrebbe avere oltre 200mila km. riuscissi a trovare una dedrozza ultima serie in buone condizioni a poco la prenderei al volo...idem 155.

Inviato

mio fratello ha avuto la delta IIa serie 1.6 fino a due anni fa

ti dico solo che in tangenziale a milano faceva fatica a superare le altre auto per mancanza di ripresa e in autostrada faceva circa 140/150 con molta, ma proprio molta rincorsa

consumi sostenuti in più

fai te ...

Inviato

io sono un ex possessore di Delta II del 1999, targata BB...

1.6 16v...103 cv...te la sconsiglio...

ma non ti consiglio neanche l'Alfa...