Vai al contenuto
  • 0

Confronto sotto i 3,60 metri: quale tra Panda 100hp e Twingo Rs?


robygt

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Bè se parlavi della twingo tce qualche dubbio c'era........ma ovviamente se si parla di twingo rs meglio quella di panda, mi piacerebbe vederla dal vivo ma in foto la rs mi pare l'unica twingo decente di estetica.....su panda 100hp invece io direi l'opposto.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane
Bè se parlavi della twingo tce qualche dubbio c'era........ma ovviamente se si parla di twingo rs meglio quella di panda, mi piacerebbe vederla dal vivo ma in foto la rs mi pare l'unica twingo decente di estetica.....su panda 100hp invece io direi l'opposto.

assolutamente, condivido e aggiungo che la RS dal vivo vista a Ginevra fa veramente impressione, è bellissima!!!

Si passa dalla merda al risotto, GT - RS

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si va beh ma non è che sia equissimo come confronto, non so quanto costi la twingo, ma bisognerebbe (in linea del tutto teorica) confrontarla con la 500 abarth casomai... E allora non c'è assolutamente confronto... Comunque tra panda e twingo direi twingo, ma ci tengo a precisare: solo per il motore, perchè la panda come stile è molto meglio...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con un occhio ai prezzi

panda 100 hp 13.761

twingo gt 14.051

twingo rs 15.200 (?)

500 sport 1.4 15.151

Io direi panda se si vuole spazio e risparmio o 500 se si vuole bellezza, classe e rivendibilità.

La twingo a me proprio non me piace, ma questo è un gusto mio.

Mito jtdm1.6 Rosso Alfa, sport pack+ premium pack+ blue&me.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

twingo rs...è molto + bella rispetto alla "normale" e il motore è garanzia di soddisfazione...forse sarebbe però più giusto confrontarla con la c2 vts...

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.