Vai al contenuto

Limitazioni Neopatentati 2011 - VERIFICA la tua auto inserendo la TARGA (Vedi 1° Messaggio!)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bo' sinceramente non so' dirti se la faranno ma quel che penso e' che serve a poco , non 'e certo la potenza in se' a fare gli incidenti ma la stupidita' di chi guida ...si puo' essere piu pericolosi a 50 all'ora che a 120 e comunque con 50kw ci vai lo stesso a 120 in strada normale insomma e' la solita boiata che non serve anulla ....(forse sono un po ot quindi nel caso di voler rispondermi meglio aprire un topic apposta o in privato );)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Però si deve precisare... Non sono 50 kw ma 50 kw per tonnallata... Questo significa che non puoi guidare una 600 1.1 ma puoi guidare qualche grosso fuoristrada... L'introduzione l'hanno prorogata a Gennaio per 2 motivi... 1) per migliorarla e renderla più sensata; 2) se non può essere migliorata non viene approvata... Io ho avuto la fortuna di aver preso la patente a settembre... IMHO, sono più pericolosi gli anziani o le donne coi Suv che i neopatentati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno male che anche qualcun altro si sta interessando...

io faccio gli anni a marzo e dovrò sostenere solo l'esame pratico... e spero che questa dannata legge non entri, sto girando per i siti ma niente di niente, non ce nessuna novità..e non so se sia un bene (perchè dicevano che la cambiavano altrimenti annullata) o un male..

Come gia si è detto è una legge inutile oltre che dannosa soprattutto in momento di crisi economica: è improponibile dover obbligare tante famiglie ad acquistare una seconda/terza che rientrino nei limiti, io ho la fortuna di avere in casa la Gpunto 1.2 nuova di pacca dovesse entrare, ma molte altre famiglie non hanno questa "fortuna" (metto le "" perchè non va una cippa :lol:).....

meglio non aggiungere altro..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.