Vai al contenuto

Il futuro della Formula 1


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

senza bmw ,ferrari toyota e renault la F1 vale quanto un rotolo di carta igienica.

io tifo per un vaffanculo colossale a Mosley in 4 lingue.:b9

lo spero proprio, ste due cariatidi scassano i maroni sul rischio di rovinare uno sport che loro hanno ammazzato trasformandolo in biziniz.. si fottano, ormai credo che fieno in cascina ne abbiano messo.

a sto punto meglio far fare a ste suderie i tondi nel parcheggio dell'esselunga e mandarli in mondovisione.

Farebbero più spettacolo e spettatori

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

LE OPZIONI DI MONTEZEMOLO

Mentre il Circus fa il conto alla rovescia per il GP di Gran Bretagna in programma domenica a Silverstone, dove la Ferrari si presenterà con una F60 nuovamente modificata alla ricerca della competitività ritrovata a Monaco e ripersa in Turchia, la polemica senza fine tra team e Fia sui regolamenti 2010 continua a trascinarsi tra la noia degli appassionati.

Le ultime puntate vedono ripicche e precisazioni da ambo le parti, tanto che le posizioni sembrano così distanti da non far pensare a un possibile accordo. A questo punto si profila un altro scenario: nonostante la visita a Le Mans, con parole di apprezzamento per gli organizzatori, Montezemolo, che non intende accettare le condizioni di Mosley, starebbe prospettando per la Ferrari un "anno sabbatico" senza Gran Premi nel 2010.

In questo modo Maranello avrebbe il tempo di organizzare, insieme agli altri grandi costruttori, un proprio campionato con nuove regole da disputare nel 2011; o, in alternativa, potrebbe semplicemente aspettare un cambio al vertice della Fia nelle elezioni del prossimo autunno. Montezemolo ha dalla sua parte l'Aci, che si è già schierata con la Ferrari: la guerra diplomatica contro un'eventuale rielezione di Mosley sta per scatenarsi.

quattroruote.it

Come vedete... tutti parlano di campionato alternativo nel 2011.

Qua dentro sembrava che per organizzare un campionato bastasse fare due telefonate.. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

"Pronto? parlo con il circuito di Suzuka? Sì...seeenta... Vorrei organizzare un GP con delle monoposto, siamo circa una quindicina. Possiamo venire venerdì prossimo? ci riserva la pista?

Ah.... se siamo più di 15 ci fate lo sconto comitiva??

risatissima.gif

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quattroruote.it

Come vedete... tutti parlano di campionato alternativo nel 2011.

Qua dentro sembrava che per organizzare un campionato bastasse fare due telefonate.. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

"Pronto? parlo con il circuito di Suzuka? Sì...seeenta... Vorrei organizzare un GP con delle monoposto, siamo circa una quindicina. Possiamo venire venerdì prossimo? ci riserva la pista?

Ah.... se siamo più di 15 ci fate lo sconto comitiva??

risatissima.gif

scusa, allora fatti assumere!

nè più nè meno che organizzare un raduno, anzi qui non ci si scanna nemmeno sulle date :lol:

per la pappatoria al max subappalti a Carlone..

Naturalmente ti metti su questa..

50049.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ben venga l'anno sabbatico, se no ripeto, se vince mosley, gli "spetta" un altro mandato..:(

ps.per evitare altre fughe tipo williams e force india è stata stabilita una penale di 50 milioni di euro per chi odvesse lasciare la fota ed iscriversi al campionato di F1...

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

ma chi se ne frega della f1 2010....e poi voglio vedere con che sponsor la fanno....:lol::lol::lol::lol:

dai tommi..... o si mettono d'accordo o mosley può andare a gestire un bel localino fetishSMnazi.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Guarda... io all'inizio ero con la Fota.

Ma mi ha fatto talmente pena come quest'ultima ha giocato le sue carte... che ora non posso che "tifare" Mosley!!!!

Dai.... non hanno fatto UNA sola mossa giusta!!!!!!

Lo loro minacce erano a dir poco RI-DI-CO-LE! Nessuno ci sarebbe cascato, figuriamoci uno come Mosley.

Ripeto la vecchia battuta sui poliziotti inglesi (che giravano disarmati):

"STOP!!! ....altrimenti urlerò un'altra volta STOP!!!!

Wow che paura!!!

La Fota alle prime avvisaglie doveva SBATTERE lei stessa la porta in faccia a Mosley...e non dovevano minacciare di fare un campionato alternativo nel 2010 (solo qui su AP ci siete cascati.. :lol:), ma dovevano proprio iniziare ad organizzarlo UFFICIALMENTE!!! Con tanto di richiesta alla Fia di riconoscimento.

Poi poco importa se si sarebbe corso nel 2010 o 2011.... ma intanto mettevi Mosley con le spalle al muro già mesi e mesi fa, e a quel punto sì che avresti avuto tempo & potere contrattuale.

Non come adesso che si sono ritrovati ad IMPLORARLO di modificare le regole...

La risposta ufficiale della Fia è stata meno dura di quanto avessi pensato, ma in sintesi è stata: Intanto iscrivetevi... poi avremo tempo per discuterne, ma vi avverto già che alcuni punti del regolamento non si toccano.

In pratica ha vinto lui.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda... io all'inizio ero con la Fota.

Ma mi ha fatto talmente pena come quest'ultima ha giocato le sue carte... che ora non posso che "tifare" Mosley!!!!

Dai.... non hanno fatto UNA sola mossa giusta!!!!!!

Lo loro minacce erano a dir poco RI-DI-CO-LE! Nessuno ci sarebbe cascato, figuriamoci uno come Mosley.

Ripeto la vecchia battuta sui poliziotti inglesi (che giravano disarmati):

"STOP!!! ....altrimenti urlerò un'altra volta STOP!!!!

Wow che paura!!!

La Fota alle prime avvisaglie doveva SBATTERE lei stessa la porta in faccia a Mosley...e non dovevano minacciare di fare un campionato alternativo nel 2010 (solo qui su AP ci siete cascati.. :lol:), ma dovevano proprio iniziare ad organizzarlo UFFICIALMENTE!!! Con tanto di richiesta alla Fia di riconoscimento.

Poi poco importa se si sarebbe corso nel 2010 o 2011.... ma intanto mettevi Mosley con le spalle al muro già mesi e mesi fa, e a quel punto sì che avresti avuto tempo & potere contrattuale.

Non come adesso che si sono ritrovati ad IMPLORARLO di modificare le regole...

La risposta ufficiale della Fia è stata meno dura di quanto avessi pensato, ma in sintesi è stata: Intanto iscrivetevi... poi avremo tempo per discuterne, ma vi avverto già che alcuni punti del regolamento non si toccano.

In pratica ha vinto lui.

Quoto. Le minacce devono essere credibili. Andare a sbandierare a Le Mans a questo punto non ha fatto paura davvero a nessuno.

Comunque al di là di tutto, sembra che il problema grosso per l'organizzazione del campionato 2010 siano (colpo di scena), le gomme!

Pare che nessuno sia in grado di allestire in tempi brevi una fornitura. Almeno così scrive Autosprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto. Le minacce devono essere credibili. Andare a sbandierare a Le Mans a questo punto non ha fatto paura davvero a nessuno.

In realtà in Ferrari, soprattutto fra i contafagioli, sono in molti a volere un anno senza le spese della F1.

Ragionano a brevissimo termine, e i benefici di una stagione di F1 per Ferrari non sono fra quelli a breve termine e nemmeno a medio.

Vedremo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda... io all'inizio ero con la Fota.

Ma mi ha fatto talmente pena come quest'ultima ha giocato le sue carte... che ora non posso che "tifare" Mosley!!!!

Dai.... non hanno fatto UNA sola mossa giusta!!!!!!

Lo loro minacce erano a dir poco RI-DI-CO-LE! Nessuno ci sarebbe cascato, figuriamoci uno come Mosley.

Ripeto la vecchia battuta sui poliziotti inglesi (che giravano disarmati):

"STOP!!! ....altrimenti urlerò un'altra volta STOP!!!!

Wow che paura!!!

La Fota alle prime avvisaglie doveva SBATTERE lei stessa la porta in faccia a Mosley...e non dovevano minacciare di fare un campionato alternativo nel 2010 (solo qui su AP ci siete cascati.. :lol:), ma dovevano proprio iniziare ad organizzarlo UFFICIALMENTE!!! Con tanto di richiesta alla Fia di riconoscimento.

Poi poco importa se si sarebbe corso nel 2010 o 2011.... ma intanto mettevi Mosley con le spalle al muro già mesi e mesi fa, e a quel punto sì che avresti avuto tempo & potere contrattuale.

Non come adesso che si sono ritrovati ad IMPLORARLO di modificare le regole...

La risposta ufficiale della Fia è stata meno dura di quanto avessi pensato, ma in sintesi è stata: Intanto iscrivetevi... poi avremo tempo per discuterne, ma vi avverto già che alcuni punti del regolamento non si toccano.

In pratica ha vinto lui.

Stiamo dicendo che è difficile organizzare un campionato alternativo per il 2011 e 3 mesi fa, secondo te, avrebbero dovuto già iniziare ad organizzarlo UFFICIALMENTE?

Qui sei tu che la fai facile... Se minacci di ritirarti fai ridere i polli, se presenti un documento (basta quello?) Mosley se la fa addosso?

Io in realtà penso che non è vero che la FOTA ha giocato male le sue carte, ma piuttosto che NON NE HA, almeno secondo Mosley. Egli ritiene che la perdita dei team FOTA abbia un così basso impatto sulla F1 che non scende nemmeno a compromessi.

(aggiungo che non tiferei MAI per sto tizio che sta facendo il bello (ma anche no) e cattivo tempo, di fatto spu***ndo lo sport ben oltre i livelli già bassi a cui si era arrivati)

Modificato da Minosse
Link al commento
Condividi su altri Social

Stiamo dicendo che è difficile organizzare un campionato alternativo per il 2011 e 3 mesi fa, secondo te, avrebbero dovuto già iniziare ad organizzarlo UFFICIALMENTE?

Qui sei tu che la fai facile... Se minacci di ritirarti fai ridere i polli, se presenti un documento (basta quello?) Mosley se la fa addosso?

No... dovevano far vedere al mondo che si erano GIA' messi al lavoro per farlo... e che non stavano solo urlando minacce al vento.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.