Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salón de Bolonia: VW Golf BiFuel

Sin duda alguna Volkswagen es una de las firmas de automóviles del Salón del Automóvil de Bolonia. Entre sus muchas novedades encontramos el Golf BiFuel, capaz de usar dos tipos de combustibles indistintamente.

Basado en la última generación del Golf, el BiFuel cuenta con un motor convencional de 1,6 litros adaptado desde fábrica para poder usar gas natural. Desarrolla 98 CV y su consumo medio usando el nuevo combustible es de 9,8 L/100, con un coste (en Alemania), de 6,38 € cada 100 km. El nivel de emisiones es de 149 g/km CO2 mientras que la autonomía media ronda los 400 km. da

Modificato da Touareg 2.5

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

leggibilità totale del'autonomia..sempre sott'occhio e non ti distrai mai dalla strada...

si ma raga..1.6 98cv..basta con sti motori asfittici..ma buttateci su qualche turbo porca miseria!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
...si ma raga..1.6 98cv..basta con sti motori asfittici..

già, c'é una eccessiva penuria di cv

...comunque basterebbe anche un buon FSI bifuel che potrebbe comunque avere a disposizione circa 110cv

Modificato da DESMO16

Inviato

Fanno bene a mettere i bifuel già dal lancio, non possono che giovarne le vendite, comunque vista oggi per la prima volta per strada, conferma l'ottima impressione fatta agli stand, anche se osservandola si vede lontano un miglio che è solo un profondo restyling...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
già, c'é una eccessiva penuria di cv

...comunque basterebbe anche un buon FSI bifuel che potrebbe comunque avere a disposizione circa 110cv

appunto..mettici un motore turbo che, anche mancando di cavalleria pura, almeno da una certa coppia sempre..fare un motore con erogazione da furgo: da un tot di giri, coppia piatta

non consumi molto, porti in giro la vettura sempre..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
appunto..mettici un motore turbo che, anche mancando di cavalleria pura, almeno da una certa coppia sempre..fare un motore con erogazione da furgo: da un tot di giri, coppia piatta

non consumi molto, porti in giro la vettura sempre..

si, ma non necessariamente turbo: con la tecnologia attuale si potrebbe avere un motore di eguale potenza e consumo, ma più affidabile di un sovralimentato; sta moda del downsizing non mi piace per nulla... :roll:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.