Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mascherina molto "Bravo"... ma qui potrebbe addirittura essere unica.

Potrebbe venire bene :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

I fari sono identici, in questa a occhio hanno aperto di più la grighia anteriore sui lati e gli hanno dato una forma........ caso o qualcosa di vero c'è?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Allora mi sa' che il fotografo e' un po' tonto se non fotografava i dettagli piu' interessanti.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

oggi tornando dalla francia all'altrezza di pescara ho visto superare il mio autobus da una gp con i led ai fari posteriori... siccome era una settimana k mancavo dall'italia ho creduto che l'avessero presentata in questi giorni... ma quante possibilità ci sono che sia il vero modello e non solo un tuning? i paraurti era normale.. o meglio non aveva le esagerazioni del tuning...

Inviato

i nuovi fanali post non corrono il rischio di confondersi con gli attuali..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.