Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

10 auto diverse fra loro da scegliere

Featured Replies

• Risposte 414
  • Visite 49.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh...posto che tu nelle foto non ci sei, quindi in linea puramente teorica potrebbe non essere vero che è tua e che, quindi, tu abbia davvero cambiato auto dopo un lustro(:§) di valutazioni e ripensamenti vari: COMPLIMENTI! :clap:clap:clap:drink:drink:drink

Il colore pure è SPLENDIDO! Da tenere presente per me se davvero tra un annetto riuscirò a pensarci seriamente! Goditela! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

continua a non piacermi :):) ma in questa configurazione è meno peggio del solito :twisted:

comunque, con cerchi da 18 tutta quella luce tra gomma e passaruota? sticazzi :shock:

Inviato

Azz, Stefano, ci hai fatto penare per anni, però alla fine ti sei portato a casa un signor macchinino.

Congratuloni.

Solo non ho capito a quanti milioni di Mega-pixel hai fatto le foto. La connessione di casa ha dichiarato forfait al quarto tentativo di caricarle e non è riuscita a tirarne su nemmeno mezza e la connessione del lavoro sta penando come una dannata per riuscire a caricarle tutte. :lol:

Inviato

bella Stefano, finalmente..

sta proprio bene quel colore!

Certo che è praticamente identica alla mia eh!

adesso piove, ma appena posso faccio qualche foto..

spero che vedendone un pò in giro di quel colore più gente possa rimanere affascinata da quel colore..

molto elegante ed aggressivo, l'ideale secondo me..

poi con il misto pelle microfibra fa la sua porca figura!

Inviato
  • Autore
..

spero che vedendone un pò in giro di quel colore più gente possa rimanere affascinata da quel colore..

!

Io spero però che pochi ce lo imitino però:):).......come dicevo ieri sera a un mio amico un lampo di rosso in mezzo a una marea di audi grigi-nere (ovvio quel mio amico ha un audi grigia)

Rega...foto 10,2 mp

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Davvero bella Stefano!! Con quel colore e lo Sport Pack sta da Dio!!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa